• Questo evento è passato.

San Valentino con Luca&Katy, Michelle Cavallaro e Noa Planas

Febbraio 14 @ 15:00 - Febbraio 15 @ 20:00

San Valentino con Luca&Katy, Michelle Cavallaro e Noa Planas

Se dovessi scegliere un gusto per descrivere l’amore, quale sarebbe? E il tuo partner sarebbe d’accordo con te? Chupa Chups trasforma San Valentino in Fun Valentino e sfida gli innamorati alla challenge #chupachupalovers con gli influencer Luca&Katy e tiktoker come Michelle Cavallaro e Noa Planas, che incontreranno i fan il 14 e 15 febbraio al centro commerciale di Arese (Milano).

Quattro i gusti protagonisti della challenge: Fragola e Panna, se il gusto dell’amore coincide con quello della passione; Cola, se l’ingrediente segreto di una relazione è il divertimento; Arancia, se per descrivere l’amore la migliore parola è felicità e, infine, Ciliegia, se si pensa all’Amore tout court, nella sua forma più pura.

La challenge sarà lanciata su Tik Tok dalla coppia Luca&Katy e i fondatori di House of Talent, alcuni anche protagonisti della seconda edizione del format tv Il Collegio: Michelle Cavallaro, Noa Planas, Swami Caputo, Roberto Magro, Federico Mancuso e Caterina Cantoni.

Tutti incontreranno i loro fan al Centro Commerciale di Arese, al piano terra di fronte alla Mondadori: Luca&Katy il 14 febbraio dalle 15 alle 19i ragazzi di House of Talent il 15 febbraio dalle 14 alle 20. Tutte le coppie – due partner, due amici o amiche, mamma e figlia, persino con il proprio pet del cuore – riceveranno, come simbolo del loro amore, una pergamena firmata da Chupa Chups e un bouquet di lollipop. Gli influencer saranno inoltre disponibili per selfie e autografi.



Dettagli

Inizio:
Febbraio 14 @ 15:00
Fine:
Febbraio 15 @ 20:00
Tag Evento:

Luogo

Il Centro
Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11
Arese, Italia
+ Google Maps