• Questo evento è passato.

I comici di Zelig per Vidas al Teatro Nuovo di Milano

Gennaio 28 @ 21:00 - 23:30

I comici di Zelig per Vidas al Teatro Nuovo di Milano

I comici di Zelig al Teatro Nuovo con lo spettacolo Ridere è un miracolo d’amore. Lunedì 28 gennaio, alle ore 21, sul palco si alternano Ale&Franz, Claudio Batta, Debora Villa, Marta e Gianluca, Gli Amalgama con la partecipazione straordinaria di Elio. Il ricavato dello spettacolo sarà destinato a completare la realizzazione della Casa Sollievo Bimbi di Vidas, struttura dedicata ai bambini malati gravi e alle loro famiglie.

Finalmente pronta, con sei piani costruiti in due anni, per essere ultimata la struttura ha bisogno di arredi e attrezzature mediche. Primo hospice pediatrico della Lombardia, e terzo in Italia, la Casa Sollievo Bimbi ospita un piano dedicato alla degenza, con mini appartamenti per i pazienti e le loro famiglie, e un piano al day hospice e alle terapie ambulatoriali con unéquipe multidisciplinare.

Per aiutare il progetto fino al 16 febbraio 2019 è attivo anche il numero solidale 45587, attivo a favore di Vidas: con un sms o una chiamata da rete fissa al  si possono donare rispettivamente 2 oppure 5 e 10 euro.

Biglietti con quote di sottoscrizione a 23, 34,50, 57,50 euro
Per prenotazioni e informazioni: 02/794 026 e teatronuovo.it



Dettagli

Data:
Gennaio 28
Ora:
21:00 - 23:30
Tag Evento:

Luogo

Teatro Nuovo
Piazza san Babila
Milano, Italia
+ Google Maps