Fedez arriva su Twitch!

di La Redazione

News
Fedez arriva su Twitch!

Twitch ha un nuovo membro e il suo nome è Zedef, esattamente, Fedez al contrario! Infatti, l’artista ha annunciato il suo nuovo canale social, dopo aver dato vita con Luis Sal a Muschio Selvaggio, tra i podcast più seguiti di quest’anno, e aver aperto un account su TikTok da oltre 3,5 milioni di iscritti.

“I nuovi strumenti digitali hanno sempre avuto un grande fascino su di me – commenta Fedez – amo mettermi alla prova ed esplorare le potenzialità che mi può offrire una piattaforma ancora poco conosciuta da me. Quello che più mi piace di Twitch è il contatto diretto con chi segue le mie dirette, la possibilità di poter vedere la loro immediata reazione a quello che io propongo e la conseguente interazione sincera, senza distacco, spontanea. Proprio per questo quando sono in live mi sento libero di poter mostrare il lato più autentico di me, che mi aiuta a rilassarmi e staccare un po’ dalla realtà di oggi”.

Il nome account scelto, però, non è nuovo perché già in passato Fedez lo ha utilizzato per una famosa serie di YouTube in cui raccontava la sua vita quotidiana, ma stavolta ha una nuova veste: gioca con il suo essere ormai trentenne e definisce la stanza da cui si collega “La tana del Boomer”, secondo una definizione che viene data dalla giovane Generazione Z a quelli più vecchi di loro.

Cosa ci sarà in questa tana del Bomber? Modellini da collezione, pezzi d’arte e oggetti legati al basket, grande passione dell’artista, ed ecco che Fedez si lascia andare a chiacchiere a ruota libera con i suoi follower con live streaming dei suoi videogiochi preferiti come NBA 2K.

Ma non sarà da solo, infatti non mancheranno gli ospiti, con cui dialogare e aprire dibattiti su temi di attualità, pop culture e società.