Fortnite e Travis Scott: arriva Astronomical, la performance in-game fuori dal mondo

di Veronica Monaco

Attualità - News
Fortnite e Travis Scott: arriva Astronomical, la performance in-game fuori dal mondo

Si chiama Astronomical ed è la performance in-game che Fortnite e Travis Scott lanceranno venerdì 24 aprile su scala mondiale. Di cosa si tratta? “Un’esperienza fuori dal mondo ispirata alle creazioni di Cactus Jack (ndr la label creata dal rapper americano) e creata da zero all’interno di Fortnite”, scrivono gli organizzatori.

Dal 21 aprile Travis Scott è la new entry della serie Icone su Fortnite, il celebre videogioco con milioni di download, tornato disponibile da qualche giorno anche sul Play Store di Google dopo 18 mesi di assenza. L’arrivo del rapper su Fortnite ha reso disponibili tutta una serie di costumi ed emote, come la skin Astro Jack o lo strumento da raccolta Diamond jack, o la copertura per armi e veicoli Goosebumps.

Fortnite_astronomical_travis-scott

Per dare a tutti la possibilità di provare Astronomical, Fortnite ha organizzato un tour mondiale dal 24 al 26 aprile, con orari adatti ai vari paesi per soddisfare la domanda su scala globale:

venerdì 24 aprile, alle ore 01 (ora italiana, apertura sala d’attesa 00.30)
venerdì 24 aprile, alle 16 (apertura sala d’attesa ore 15.30);
sabato 25 aprile, alle ore 6 (apertura sala d’attesa ore 05.30);
sabato 25 aprile, alle ore 17 (apertura sala d’attesa ore 16.30);
domenica 26 aprile, a mezzanotte (apertura sala d’attesa ore 23.30).

Le porte si aprono 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. E se non riuscite a partecipare, niente problema: è possibile connettersi in un altro orario oppure fare un bis insieme agli amici che si sono persi lo spettacolo.