Ghemon: il nuovo video Buona stella, girato da casa con fan e amici

di Veronica Monaco

Attualità - News

La quarantena ci ha bloccato tutti a casa, cantanti compresi. Ma non ci sono limiti che la creatività, e una buona connessione internet, non possano abbattere, ed è così che Ghemon ha pubblicato il suo nuovo video “Buona stella” girato interamente tra le mura di casa, coinvolgendo parenti, amici, i  fan più fedeli e i suoi musicisti (una produzione Borotalco.tv).

“Attori protagonisti oltre a me: i miei amici, i fan della prima ora, la mia band, la mia fidanzata; e ancora, la figlia di mio cugino Gaetano, i figli dei miei fan, che sono ormai diventati grandi. Mancano solo i miei di figli, ma c’è anche Tonino, il mio cane, che è come se lo fosse. Insomma, siamo una famiglia vera, uniti anche se ognuno a casa sua”, dichiara Ghemon, che Smemoranda aveva incontrato questa estate a Barolo: guarda l’intervista.

Dopo “Questioni di Principio” e “In un certo qual modo”, “Buona Stella” è il terzo singolo estratto dal nuovo disco “Scritto nelle stelle” che uscirà il 24 aprile per Carosello Records e Artist First.

Una canzone che parla di sfide: “È la vita quotidiana ad essere una sfida complicata, in senso assoluto. E come davanti a ogni sfida complicata ci possono essere incertezze e la consapevolezza che un po’ di fortuna al momento giusto male non fa. Eppure bisogna azzeccarlo quel momento giusto”.