
Funziona così: noi ti diamo in anteprima supermondialissima, qui e solo qui, gli incipit (l’inizio!) degli inediti racconti Smemo 2014 by night, tu scegli il tuo autore preferito, gli continui il racconto e…
… E poi? E poi arriva il 21 giugno, la prima NOTTE d’estate, e noi, in amicizia con Marcos y Marcos, ti facciamo un regalo: chi avrà continuato i racconti nel modo più by night per noi, avrà diritto a passare la prima notte d’estate nel lettone Smemo, fatto di Smemo e libri Marcos y Marcos, tra Gino&Michele e un autore a sorpresa… in una libreria, durante la notte bianca del libro! Non è uno scherzo, è una notte tutti insieme a raccontarci storie, è Letti di notte: la notte bianca della lettura in Italia, il 21 giugno.
Oh, ti sarai mica addormentato?!
Ricapitoliamo: scegli qua sotto un titolo o un autore che preferisci/ cliccaci su / continua il racconto scrivendo nei commenti / vieni alla libreria Utopia di Milano il 21 giugno notte dalle 23:00 e noi t’infiliamo nel lettone Smemo tra Gino&Michele e un autore a sorpresa, che leggeranno pure il tuo racconto.
I racconti inediti nella nuova Smemo by night, tutti di notte, tutti sulla notte (puoi continuarli anche tutti!):
— La notte c’è perché le stelle possano essere viste (Gino&Michele)
— Pino dei Palazzi e la notte di Halloween (Kalabrugovic)
— Certe notti (Andrea Dovizioso)
— Playlist by night (Gialappa’s Band)
— Lucifero-Lucignolo, perché? Alex-Pinocchio, perché? (Nicola Savino)
— Gli esami non finiscono mai (Martin Castrogiovanni)
— Faticosissimo (Antonio Albanese)
— Antologia poetica (Maurizio Lastrico)
CI VEDIAMO IL 21 GIUGNO DALLE 23:00 ALLA LIBRERIA UTOPIA via Vallazze, 34, Milano. Nel lettone fatto di libri e Smemo da Le Alici
Lascia un commento