Venerdì il nuovo singolo di GionnyScandal

di Redazione Smemoranda

Attualità - News
Venerdì il nuovo singolo di GionnyScandal

Da Venerdì 15 Marzo sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali “Dove sei” il nuovo singolo di GionnyScandal feat. Giulia Jean.

Dove Sei è uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere – ha dichiarato GionnyScandal – e come in Ti amo Ti odio le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di riprendere da qui in avanti. Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni”.

“Dove sei? Come stai ora? …. Non sei qui già da un po’ con me …e non è tutto ok ancora…. e volevo scriverti “hey” …e chiederti dove sei …. ma a te non te ne importa…. se piango un’altra volta…e puoi cancellare ciò che vuoi ma non puoi cancellare noi “

(GionnyScandal, Dove sei, 2019)

Il videoclip del brano è stato diretto in prima persona da Gionny, e sarà disponibile su YouTube da Lunedì 18 Marzo. Insieme a Gionny e Giulia Jean protagonisti sono anche Edoardo “ Sespo ” Esposito e Rosalba Andolfi, una delle coppie più chiacchierate della rete con milioni di followers sui social.