Nel nuovo video di GionnyScandal ci sono Marta Losito e Valerio Mazzei

di Redazione Smemoranda

Attualità - News


Da oggi, venerdì 4 Gennaio, è disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali Ti Amo Ti Odio, il nuovo singolo di GionnyScandal. Il brano, scritto dallo stesso Gionny (che prima si chiamava Gionata Ruggieri) e prodotto da Sam Lover, è la prima canzone che porta il genere Emo Trap in Italia.

Ti Amo Ti Odio – ha detto GionnyScandal – l’ho scritta durante la mia ultima relazione, perché continuavo ogni giorno ad amare e a odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono a ognuno di noi con la persona con cui si è insieme. La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap, e dato il mio background emo-core ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap.

La canzone racconta una storia d’amore finita, ma che riaffiora nella mente. Una storia a tratti tormentata ma vissuta intensamente con la consapevolezza che nonostante tutto ha contribuito a renderci migliori.

Il videoclip del brano, diretto da Federico Santaiti, sarà disponibile su YouTube da Martedì 8 Gennaio. La notiziona è che insieme a Gionny ci saranno anche Marta Losito e Valerio Mazzei, protagonisti del video. Peraltro Marta era già nel video di Disastro, che era venuto bene: riguardiamocelo, in attesa di Ti amo ti odio.