Giuria degli Adolescenti a Sanremo: tutte le info per partecipare

di Radioimmaginaria

Giuria degli Adolescenti a Sanremo: tutte le info per partecipare

Per il quarto anno consecutivo Radioimmaginaria, il network europeo degli adolescenti, coordinerà durante il Festival di Sanremo 2022 la prima giuria a livello nazionale composta solo da ragazze e ragazzi dagli 11 ai 22 anni.

Se vuoi entrare a far parte della Giuria degli Adolescenti chiama oggi, dalle 16 alle 19, durante la maratona radiofonica di 3 ore organizzata dagli speaker di Radioimmaginaria. Chi si collegherà durante la diretta contattando Radioimmaginaria al numero 391 4018769, oltre a diventare membro della giuria, potrà essere sorteggiato fra i 3 fortunati che avranno la possibilità di partecipare al Festival insieme a Radioimmaginaria, presente a Sanremo con la propria postazione e programmazione dal 2012.

Attraverso una piattaforma online, i giurati potranno votare i cantanti in gara esprimendosi su:

  • l’outfit più figo
  • l’esibizione più trash
  • la canzone preferita

La Giuria degli Adolescenti è nata nel 2019 dalla collaborazione tra Casa Sanremo e Radioimmaginaria, gli artisti che si sono aggiudicati l’ambito premio della “canzone preferita” nelle tre passate edizioni sono stati Ultimo, i Pinguini Tattici Nucleari e i Måneskin. Per rimanere aggiornati, consultare il sito di Radioimmaginaria.