Gossip girl

di Silvia Belardi

Recensioni
Gossip girl

La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen,che non è un nuovo sconosciuto giocatore dell’Inter stipendiato da Moratti, ma la ragazza più chiaccherata e amata dell’ Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan non è più quella di una volta.
La notizia fa il giro degli abitanti dell’ Upper East Side, grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno sa l’identità che si fa chiamare Gossip Girl. Più che un telefilm questa è una vera e propria guida per giovani rampolli viziati che devono sopravvivere al giorno d’oggi,tra scuole private,conti bancari illimitati,feste tutte le sere e storie amorose di una notte o forse due.
Eh si lo so,ora vi domanderete come si possa farne a meno.
La risposta è che non si possa proprio.
La fortunata serie, in onda per il momento solo sui canali sky e mediaset premium,è una sorta di mix tra l’adolescenziale The O.C. (o no?) per quanto riguarda l’età dei protagonisti, il compianto Beverly Hills per le numerose difficoltà che si incontrano ad affrontare la vita con un conto in banca da urlo e l’ormai leggendario Sex & the City, perché…ehm..in fondo siamo pur sempre a Manhattan!

L’opinione:
E’ uno di quei telefilm che si guardano per farsi due risate o semplicemente perché c’era pubblicità su un altro canale e si finisce per non poterne più fare a meno,una vera e propria droga del tutto legale.

Curiosità:
Proprio ieri sera ho venduto la macchina e ne sono molto felice!
Link:
http://gossipgirl.italiansubs.net/

Il telefilm:
Titolo: Gossip Girl
Nazione : USA
Anno: 2007- in corso
Formato: Serie TV
Stagioni: 1+
Puntate/episodi: 18
Genere: Teen drama
Durata: 42’(episodio)

Protagonisti:
Kristen Bell: Gossip Girl
Blake Lively: Serena Van Der Woodsen
Leighton Meester: Blair Waldorf
Penn Badgley: Dan Humphrey
Chace Crawford: Nate Archibald
Taylor Momsen: Jenny Humphrey
Ed Westwick: Chuck Bass
Kelly Rutherford: Lily Van Der Woodsen
Matthew Settle: Rufus Humphrey