Hanno annunciato il nuovo allenatore, è UFFICIALE

Dopo un casting mirato, la dirigenza avrebbe finalmente deciso a chi affidare la squadra in vista della prossima stagione.

Stando infatti a quanto si può apprendere direttamente dai canali ufficiali, questo pomeriggio il club ha annunciato e presentato il suo nuovo allenatore. Non si tratta essere sicuramente di uno di quei nomi che animano e che si aspettava la piazza, ma più volte nel corso degli anni la dirigenza ha dimostrato di azzeccarci sempre quando si trattava di queste scelte, anche perché non è un caso che poi i tecnici passati per questa panchina hanno, nella maggior parte dei casi, fatto sempre carriera.

Hanno scelto a chi affidare la squadra nella prossima stagione
Hanno presentato il nuovo allenatore, è UFFICIALE (LaPresse) – smemoranda.it

Hanno annunciato il nuovo allenatore, si parte!

Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine importanti in tutti in campionato europei e mondiali, visto che saranno e sono tantissime le squadre che hanno cambiato in panchina rispetto alla passata stagione, chi per scelta propria chi perché “obbligata”.

In questa seconda categoria rientra senza ombra di dubbio il Feyenoord, che ha dovuto salutare inevitabilmente Arne Slot dopo la chiamata di una storica compagine europea come il Liverpool. Sostituire l’allenatore olandese non è stata impresa semplice per la dirigenza biancorossa, considerato l’incessante rumoreggiare dei tifosi che si aspettavano l’approdo in panchina di un nome importante, che potesse in qualche modo risollevare le sorti della squadra dopo l’ultima stagione. Dalle parti del de Kuip non si ragiona però così, visto e considerato che la dirigenza del Feyenoord avrebbe deciso di puntare su un profilo giovane e di prospettiva, col quale andare a crescere di pari passo per raggiungere importanti traguardi sia a livello nazionale che internazionale.

Stando dunque a quanto comunicato direttamente dalla società biancorossa in un post sui propri canali, social e non, ufficiali, sarà Brian Priske a prendere il posto di Arne Slot sulla panchina del Feyenoord. Classe ’77, il danese nell’ultima stagione ha guidato lo Sparta Praga.

Priske nuovo allenatore del Feyenoord: i dettagli

Non era impresa semplice ma il Feyenoord ci è riuscito: il sostituto di Arne Slot sulla panchina della squadra di Amsterdam sarà il danese Brian Priske. Reduce dalla più che ottima esperienza sulla panchina dello Sparta Praga, il classe ’77 da calciatore ha girato mezza Europa, mentre da allenatore ha lavorato solo in patria, al Midtjylland, e poi per l’appunto in Repubblica Ceca.

Essendo un profilo giovane, il Feyenoord su Priske ci punta tanto, al punto che gli avrebbe fatto firmare un contratto triennale fino al 30 giugno 2027. Al momento non sono state rese note eventuali clausole di rinnovo, ma l’impressione è che se il danese segue le orme di Slot ci rimarrà ancora per poco in quel di Rotterdam.

Priske è il nuovo allenatore del Feyenoord
Priske è il nuovo allenatore del Feyenoord, contratto fino al 2027 (LaPresse) – smemoranda.it
Gestione cookie