Dov’è la hit dell’estate 2020?

di Radioimmaginaria

News - Radioimmaginaria
Dov’è la hit dell’estate 2020?

Si è mai vista un’estate senza hit estiva? No! La hit è l’essenza dell’estate va addirittura al di là del tormentone, perché se il tormentone rompe le scatole e basta, la hit è anche bella da ascoltare.

Quest’estate stiamo correndo il grossissimo rischio di passare le nostre giornate senza hit. Tan tan taaaaaaan. In collegamento Radioimmaginaria Casterona cercherà di capire come mai siamo arrivati a tanto. Cantanti spagnoli dove siete??? Neomelodici napoletani? Sarà colpa della quarantena che ci ha rubato la sessione quotidiana di musica in autobus alle 7 di mattina, ma a oggi non esiste ancora una canzone che ha fatto il botto. Abbiamo cercato di capire il perché.

Secondo alcuni di noi la hit di questa estate esiste già ma stiamo ascoltando troppa poca musica per capire quale sia, altri dicono che deve ancora uscire e che queste settimane saranno decisive, altri ancora, i più catastrofici, sono convinti del fatto che questa estate dobbiamo rassegnarci a non avere nessuna hit. Ma scherziamo??? Dobbiamo cercare in tutti i modi di dare una svolta a questa situazione, prima che si trasformi in una crisi senza precedenti. La soluzione è una sola: se la hit non c’è la facciamo noi! Sentite qui cos’è venuto fuori…

#casterona E-state in là: dov’è la hit dell’estate? from Radioimmaginaria on Vimeo.

Se vuoi ascoltare il podcast audio, clicca qui: https://www.spreaker.com/user/ariaimmaginaria/etsteinla-p4