If You Love, anticipazioni 17-21 giugno: menzogne e brutte sorprese

Brutte sorprese e bugie nei prossimi episodi di If You Love, cosa accadrà nella nuova serie turca dal 17 al 21 giugno? Cosa svelano le anticipazioni.

A inizio giugno è approdata sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity una nuova soap opera turca che sta già riscuotendo non poco successo, il titolo è If You Love. Ogni giorno esce un nuovo episodio, dal lunedì al venerdì, in moltissimi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà dopo la pausa del fine settimane, i colpi di scena non mancheranno.

If You Love anticipazioni 17-21 giugno
If You Love, anticipazioni -smemoranda.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito ai nuovi episodi della serie turca, dal 17 al 21 giugno, le novità saranno tante e stupiranno non poco tutti coloro che quotidianamente seguono la soap opera. Gli spoiler fanno sapere che la famiglia Arcali riceverà un invito per un’attività di orienteering nel bosco, tramite un regolamento il defunto Vahit ha stabilito che tutti i fratelli dovranno partecipare.

Spoiler If You Love: Ates chiederà a Leyla di indossare la nuova creazione, le reazioni

Leyla apparirà del tutto disillusa e ha intenzione di mettere in pratica il piano di Yakup, nel frattempo in azienda Bige scoprirà che il fornitore non evaderà l’ordine del tessuto che aveva richiesto. Leyla verrà trovata da Hasan nella tenuta, a quel punto si inventerà una storia. Dirà infatti che dovrà lavorare per la famiglia Arcali per riparare un debito che il padre ha contratto con loro.

If You Love menzogne e brutte sorprese
Ates e Leyla, anticipazioni If You Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

Nella tenuta di Ates si terrà una straordinaria festa durante la quale la famiglia di Hasan incontrerà la banda di Yakup. Durante il grande evento Hasan andrà alla ricerca della sua Leyla e porterà molto denaro con sé.

Alla festa verrà presentata l’ultima creazione realizzata dalla casa di moda di famiglia, si tratta di un meraviglioso ed elegante abito verde. Ates chiederà a Leyla di indossare l’abito e insisterà molto e scatenerà due reazioni, il desiderio di Umut incantato dalla bellezza della donna e la gelosia di Bige.

Finita la festa Ates tornerà a casa insieme a Ilgaz, lì ci saranno Umit e Fusun ad aspettarlo, pronti a portare via i ragazzi. In quel momento però Ilgaz rifiuterà la proposta dello zio di vivere insieme, Ates sarà mai in grado di conquistare la sua fiducia? Cos’altro succederà nei prossimi episodi di If You Love? Le anticipazioni al momento non si lasciano sfuggire altri dettagli, non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutto quello che accadrà.

Gestione cookie