Inter, l’erede di Calhanoglu dalla Serie B: si chiude a giorni

Il calciomercato dell’Inter può portare colpi a sorpresa nella rosa di Simone Inzaghi: si chiude per l’affare dalla Serie B per il centrocampo.

La squadra di Simone Inzaghi si è da pochissimo laureata Campione d’Italia e nel futuro ha intenzione di continuare a vincere trofei su trofei, riuscendo anche nell’impresa di riportare a Milano la Champions League. Negli ultimi anni ci è andata molto vicina ma la dirigenza – ora nuova e americana – ha ambizioni importanti e vuole continuare a coltivare il sogno insieme a tutti i tifosi.

Calciomercato Inter: colpo Tessmann daL Venezia
Calciomercato Inter: dalla Serie B l’erede di Calhanoglu (LaPresse) – smemoranda.it

Il futuro dell’Inter si sta scrivendo in queste ore, con contatti e incontri frequenti con altri dirigenti e procuratori per arrivare immediatamente alla conclusione di alcuni affari.

Calciomercato Inter, scelto il nuovo centrocampista

L’Inter sta studiando diversi profili da poter aggregare alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi. I primi due acquisti sono stati già fatti e presto verranno presentati ufficialmente: sono Zielinski e Taremi a parametro zero. Dopodiché la rosa andrà migliorata in tutti gli altri reparti e verranno puntellati tutti i ruoli dove ci sono ancora delle lacune.

Il centrocampo è il punto nevralgico dove per Inzaghi c’è bisogno di qualche ritocco in più. Ci sono molti nomi sulla lista mercato di Ausilio e Baccin che negli ultimi giorni hanno incontrato diversi agenti e sondato diversi calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha individuato il nuovo centrocampista: ha fatto scintille in Serie B.

Inter, incontro con il ds per chiudere: colpo dal Venezia

In casa Inter ci sono tante cose da sistemare per rendere la rosa sempre più forte e completa. La squadra si è dimostrata all’altezza delle aspettative sia in Italia che in Europa ma proprio in campo internazionale andrà fatto un ulteriore step. Il lavoro di Simone Inzaghi con il gruppo è stato eccezionale, soprattutto su alcuni calciatori come Hakan Calhanoglu.

Il turco è stato uno dei migliori calciatori della scorsa stagione ma non ha un alter ego che possa dargli riposo nel momento del bisogno. Il solo Asslani evidentemente non basta e per questo l’Inter sta accelerando per Tanner Tessmann del Venezia.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, i nerazzurri si sono messi sulle tracce dell’americano e intendono chiudere velocemente la trattativa con il club lagunare appena promosso in Serie A.

Inter: affare Tanner Tessmann
Inter, trattativa con il Venezia per Tanner Tessmann (LaPresse) – smemoranda.it

Dalla Serie B all’Inter: il piano per Tessmann

Tanner Tessmann all’Inter potrebbe essere l’ennesima grande intuizione di mercato della dirigenza nerazzurra.L’Inter vuole regalarsi un rinforzo di prospettiva. Il piano è acquistare Tessmann per poi lasciarlo a Venezia nella prossima stagione in Serie A per fargli fare esperienza, per poi portarlo ad Appiano Gentile.

Tessmann nel mirino dell'Inter
Tessmann-Inter: si lavora sul prestito (LaPresse) – smemoranda.it

I due club ne riparleranno tra qualche giorno ma la trattativa può essere impostata su un acquisto a titolo definitivo a 7 milioni di euro, più il prestito del calciatore allo stesso club con cui ha raggiunto la Serie A da protagonista assoluto in Serie B.

Gestione cookie