La nuova Smemo 2016 in anteprima al Salone del Libro

di La Redazione

News
La nuova Smemo 2016 in anteprima al Salone del Libro

Al Salone del Libro di Torino, giustamente, presentano i libri. Ma con tutto quello che c’è da leggere sulla Smemoranda, bè, è un po’ libro anche lei. E così si presenterà al Salone, come fosse un gran pezzo di letteratura. Che forse non è neanche sbagliato. Sarà un’anteprimissima, meglio di Star Wars e Avengers messi assieme, con tantissime novità per l’anno scolastico 2015-2016… anche se forse non ci volete pensare adesso, che manca un mese alle vacanze. Ehm, scusate. Ma comunque: nuove copertine, due edizioni limitate e un tema, “Mi piace!”. Vi piace? A noi ci.

Due gli appuntamenti per scoprire in anteprima la Smemo 2016 allo stand Feltrinelli Editore: giovedì 14 maggio alle 12:00 firma copie con i Boiler – Federico Basso, Gianni Cinelli, Davide Paniate –  e Diego Passoni che saranno a disposizione dei fan per autografare la nuova fiammante edizione del diario, in compagnia del disegnatore Alberto Corradi e dei direttori di Smemoranda Nico Colonna, Gino e Michele. Domenica 17 maggio alle 11 disegna copie con Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco e Sara Migneco.

Tra l’altro, tutto il meglio del Salone sarà su Smemoranda.it nella rubrica Fascette a manetta di Alberto Forni, in diretta su Periscope e sui canali social ufficiali di Smemoranda.