
Al Salone del Libro di Torino, giustamente, presentano i libri. Ma con tutto quello che c’è da leggere sulla Smemoranda, bè, è un po’ libro anche lei. E così si presenterà al Salone, come fosse un gran pezzo di letteratura. Che forse non è neanche sbagliato. Sarà un’anteprimissima, meglio di Star Wars e Avengers messi assieme, con tantissime novità per l’anno scolastico 2015-2016… anche se forse non ci volete pensare adesso, che manca un mese alle vacanze. Ehm, scusate. Ma comunque: nuove copertine, due edizioni limitate e un tema, “Mi piace!”. Vi piace? A noi ci.
Due gli appuntamenti per scoprire in anteprima la Smemo 2016 allo stand Feltrinelli Editore: giovedì 14 maggio alle 12:00 firma copie con i Boiler – Federico Basso, Gianni Cinelli, Davide Paniate – e Diego Passoni che saranno a disposizione dei fan per autografare la nuova fiammante edizione del diario, in compagnia del disegnatore Alberto Corradi e dei direttori di Smemoranda Nico Colonna, Gino e Michele. Domenica 17 maggio alle 11 disegna copie con Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco e Sara Migneco.
Tra l’altro, tutto il meglio del Salone sarà su Smemoranda.it nella rubrica Fascette a manetta di Alberto Forni, in diretta su Periscope e sui canali social ufficiali di Smemoranda.
Lascia un commento