La Promessa anticipazioni: tra Jana e Abel scoppia la passione, l’amore è alle porte

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che tra Jana e Abel scoppia la passione. È l’inizio di un nuovo amore nella tenuta?

La soap opera spagnola di Canale 5 intrattiene da mesi il pubblico con le sue trame piene di intrighi e colpi di scena. Uno spettacolo che racconta le appassionanti vicende dei personaggi che girano attorno alla tenuta all’inizio del ‘900, dove al centro c’è l’impossibile storia d’amore tra Jana e Manuel.

Anticipazioni La Promessa sulla passione tra Jana e Abel
Jana e Abel, esplode la passione tra i due – smemoranda.it

Nelle ultime puntate de La Promessa, il pubblico ha visto come Jana e Abel si siano avvicinati sempre di più. La domestica e il medico, infatti, si sono uniti con l’obiettivo di ritrovare Diego, il figlio di Pia. Il bambino è stato rapito da Feliciano dietro l’ordine di Petra e i due faranno di tutto per riportarlo sano e salvo a casa. Proprio durante la loro ardita missione, tra i due scatterà la passione.

La Promessa anticipazioni dal 17 al 21 giugno: Jana e Abel sempre più vicini

Nelle puntate de La Promessa che andranno in onda nella settimana dal 17 al 21 giugno, il pubblico vedrà Jana e Abel alle prese con la ricerca del piccolo Diego, tanto da recarsi al convento senza però riuscire nella missione. A quel punto, il medico e la cameriera decidono di chiedere aiuto a Manuel per trovare il figlio di Pia, e il marchese dà tutta la sua disponibilità.

Con l’aiuto di Manuel, Jana e Abel tornano al convento di Villalquino, dove il marchese distrae la madre superiora così da consentire alla cameriera di entrare di nascosto, trovare il piccolo Diego, prenderlo e scappare via. Proprio fuori le mura della struttura ad aspettarli c’è Abel, con il quale scapperanno insieme.

La Promessa anticipazioni 17-21 giugno
Jana e Abel chiedono aiuto a Manuel (Instagram @lapromessaufficiale) – smemoranda.it

Felici di aver trovato il bambino, Abel e Jana si lasciano andare a un bacio passionale proprio mentre Manuel li vede da lontano. Pia è felice di riabbracciare il suo bambino e che tutto si sia risolto per il meglio.

Nel frattempo, la salute della governante è in miglioramento, tanto da chiedere al dottor Bueno di acconsentire per riprendere le sue faccende all’interno della tenuta e tornare ufficialmente al lavoro.

Nel frattempo, Cruz si arrabbia con Petra per non essere stata informata su quanto successo al piccolo Diego, tanto che intende cacciare Jana e Abel dalla tenuta, ma la cameriera la convince a non procedere. Manuel poi va a trovare Pia e il bambino, approfittando per passare un po’ di tempo con Jana.

Gestione cookie