La Smemo 2015 presentata al Salone del Libro di Torino

di La Redazione

Recensioni
La Smemo 2015 presentata al Salone del Libro di Torino

UPDATE: Ecco la gallery con tutte le foto scattate al Salone! (Qui sopra)

La notizia è ufficiale: la Smemo 2015 è pronta. Arriva al Salone del Libro di Torino in anteprima. Si intitola Vivi. Ama. Ridi!

Venite a trovarci al Lingotto di Torino, presso lo stand di Feltrinelli Editore, durante la più importante fiera libresca italiana. Per la Smemo 2015 c’è un doppio firmacopie (segnarsi data sulla Smemo):

giovedì 8 maggio con i Boiler, i Finley e i direttori Smemo

domenica 11 maggio con Licia Troisi e i disegnatori Maicol & Mirco e Alberto Corradi

La Smemo 2015 arriva fresca di stampa al Salone del Libro di Torino con tantissime novità tutte da scoprire, dentro e fuori. E un tema – Vivi. Ama. Ridi! – che suona come un mantra, per risollevare anche la giornata più nera, raccontato da testi e disegni degli oltre 100 collaboratori di Smemoranda. (Potete fare “Ommmmm” e assumere la posizione del loto se vi va, ma senza esagerare).

Due gli appuntamenti con firmacopie e fotine (mica solo col telefonino: anche Polaroid, ve le facciamo noi) con gli autori Smemo allo stand Feltrinelli Editore: giovedì 8 maggio alle 11.30 con i Boiler Federico Basso, Gianni Cinelli, Davide Paniate e i Finley, a disposizione dei fan per autografare la nuova fiammante edizione del diario, in compagnia dei direttori Nico Colonna, Gino e Michele. Domenica 11 maggio alle 11, firmeranno la Smemo con parole e disegni la scrittrice Licia Troisi e i disegnatori Maicol & Mirco e Alberto Corradi.

Inoltre (ma questo forse lo sapete già) anche per il Salone del Libro del 2014 Alberto Forni ci svelerà i segreti più reconditi della promozione editoriale con la sua rubrica Fascette a Manetta. Seguitelo su twitter!