
Festeggiare tutti insieme, e con qualche giorno d’anticipo, la festa di San Valentino. Ecco l’idea di Luciano Spinelli e Cleo Toms, le web star di Musical.ly e Youtube seguite da oltre un milione e mezzo di fan, che si esibiranno l’11 febbraio al Fabrique di Milano in Planet Heart, live-show in carne e ossa per tutti i follower che potranno finalmente assistere dal vivo alle performance dei loro beniamini digitali, in uno spettacolo interattivo che travalica gli schermi di computer, tablet e smartphone. E diventa reale.
“Planet Heart: un pianeta d’amore, amicizia e rispetto” è l’idea alla base dell’evento interattivo pensato per i numerosissimi follower che, con affetto e passione, hanno contribuito a rendere Luciano e Cleo delle piccole star guardando, commentando e condividendo i loro video pubblicati sui social.
Luciano e Cleo interpreteranno uno show in cui metteranno in scena sé stessi e le loro passioni per la musica, la recitazione e la scrittura; le stesse con cui quotidianamente intrattengono e divertono milioni di ragazzi in Italia.
Perché l’amore, si sa, va oltre quello che unisce le coppie. L’amore è una forza universale.
Per Luciano e Cleo, Planet Heart sarà anche l’occasione per raccontare e raccontarsi attraverso le esperienze e le difficoltà tipiche dell’età adolescenziale, cercando di dispensare consigli e suggerimenti per far sì che ognuno tiri fuori il meglio di sé in ogni occasione. Ci saranno, infatti, momenti di interazione e confronto con il pubblico proprio come accade sui social. Inoltre, durante lo show, Luciano e Cleo avranno in serbo tantissime sorprese per i fan che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti.
Lascia un commento