Mare Fuori 5, spoiler sulla nuova stagione: ecco chi rivedremo tra i membri del cast

Iniziano a saltare fuori i primi spoiler su Mare Fuori 5, ma chi è stato confermato del ‘vecchio’ cast? Cosa c’è da sapere.

È trascorso pochissimo tempo dal finale di stagione shock di Mare Fuori, eppure tutti i suoi appassionati non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi. Il quarto capitolo dell’amatissima serie tv targata Rai, infatti, si è conclusa con due grossi colpi di scena, che ancora oggi fanno parecchio chiacchierare e discutere. Cosa è realmente accaduto ad Edoardo Conte nel cimitero? E, soprattutto, Carmine Di Salvo riuscirà a perdonare Rosa Ricci per averlo abbandonato sull’altare?

mare fuori 5 spoiler
Cosa dicono i primi spoiler di Mare Fuori 5 (smemoranda.it)

Seppure siano ancora diversi i nodi da sciogliere, proprio in questi giorni è arrivata una notizia clamorosa: sono iniziate le riprese di Mare Fuori 5. La conferma del prosieguo era già arrivata quando andavano in onda le puntate della quarta stagione, ma solo adesso il pubblico della serie tv ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Le avventure del carcere minorile di Napoli, quindi, proseguiranno, ma – a quanto pare – non saranno più quelle di prima.

Ad oggi è davvero difficile anticipare ciò che accadrà nella quinta stagione di Mare Fuori, ma una cosa è certa: ci saranno numerosissime novità in arrivo. Nei giorni scorsi, infatti, sono arrivati i primi spoiler dei nuovi episodi e, purtroppo, non sono dei migliori.

Mare Fuori 5, partite le riprese: chi è stato confermato nel cast

Si è sempre detto che una squadra vincente non è destinata a cambiare, ma – a quanto pare – questo discorso non vale affatto per il cast di Mare Fuori. A distanza di diversi anni dalla messa in onda della sua prima puntata, alcuni protagonisti principali hanno scelto di dire ‘addio’ ai loro ruoli. Perlomeno è questo che è trapelato dai primi spoiler della quinta stagione.

mare fuori 5 anticipazioni
Prime anticipazioni di Mare Fuori: chi sono i nuovi personaggi. Foto credits: Instagram @marefuori (smemoranda.it)

Sul profilo Instagram della serie tv Rai, infatti, è stata pubblicata la prima foto del ‘nuovo’ cast. E, da come si può chiaramente vedere, non ci sono né Carmine Di Salvo e né tutti gli altri. La quinta stagione di Mare Fuori, quindi, prevede nuove storie e personaggi completamente inediti? Assolutamente sì! D’altra parte, era stato già annunciato un cambiamento epocale!

Seppure il cast di Mare Fuori sia stato completamente rivoluzionato, non mancano assolutamente diverse conferme. Stando a quanto si apprende dai primi spoiler, infatti, dovrebbe essere confermata la presenza di Carmela – moglie di Edoardo – e di Rosa Ricci, ma anche del comandante Massimo e della direttrice Sofia.

Ad oggi, purtroppo, non ci è dato sapere se Carmine Di Salvo ed Edoardo Conte hanno completamente detto ‘addio’ alla serie tv. Oppure, se la loro storia verrà trattata solo nelle prime puntate per poi avere un punto definitivo. Una cosa, però, è sicura: questa quinta stagione sarà indimenticabile.

Gestione cookie