A lezione con Myss Keta: i segreti per diventare una vera ragazza di Porta Venezia

di Veronica Monaco

Dai social - News

Ragazze, attenzione! Proseguono fino al 10 luglio le lezioni di stile della professoressa Myss Keta! Sì, proprio lei, la regina della mascherina ante litteram, prima che la mascherina diventasse must have di stagione, sale in cattedra per svelare tutti i segreti per diventare una vera “ragazza di Porta Venezia” e tirare fuori il vostro lato migliore.

Tutti i martedì e venerdì, fino al 10 luglio, a mezzogiorno in punto, Myss Keta, circondata dai prodotti Mac Cosmetics, è online con il format #PortaVeneziaRules sui canali Instagram, Tik Tok e YouTube di X Factor.

“Immergetevi nell’Olimpo di Porta Venezia con #PortaVeneziaRules, il nuovo format in cui vi spiegherò le regole per diventare una perfetta ragazza di Porta Venezia e in cui vi metterò alla prova con sfide pazzesche che tireranno fuori il meglio di voi”.

myss-keta

Ogni lezione è una celebrazione dei valori della diversità e della libera espressione di sé stessi. Alla fine di ogni puntata verrà lanciata una challenge sul tema affrontato nella lezione a cui i fan potranno partecipare attraverso le IG Stories o i video su Tik Tok. Ci saranno anche tanti ospiti direttamente dal video “Le Ragazze di Porta Venezia – The Manifesto