Dalle Carote alle Uova, esce il nuovo singolo di Nuela

di Redazione Smemoranda

Attualità - News
Dalle Carote alle Uova, esce il nuovo singolo di Nuela

Forse ve lo ricordate per Carote e Ti voglio al mio funerale, i tormentoni che nel 2019 hanno scatenato il pubblico di X Factor, diventando immediatamente virali in tutta Italia. Emanuele Carisanti, in arte Nuela, con oltre 36 milioni di visualizzazioni su Youtube, torna con Uova, un nuovo brano ad alto tasso di ironia.

«“Uova” racconta la prima fase in una storia d’amore: l’innamoramento. Ho voluto descrivere questo sentimento, tra l’eccitazione e l’attrazione, attraverso la metafora delle uova e un sound totalmente pop», racconta il cantante.

In attesa di ascoltare il brano, in uscita venerdì 6 marzo 2020, riascoltiamoci l’esibizione di Carote a X Factor. Il video dell’audizione diventato subito un successo virale con oltre 18 milioni di visualizzazioni, uno dei video più visti del 2019.

Il mondo di Nuela unisce alla musica, caratterizzata da originale ironia, i video musicali, che raccontano delle vere e proprie storie legate alle canzoni. Nuela è anche su Tik Tok con oltre 480 mila follower.