Oroscopo dell’estate: ci saranno dei fallimenti molto pesanti per questi segni zodiacali

L’estate non sarà luminosa per tutti: questi segni zodiacali dovranno prepararsi a rimboccarsi le maniche dopo un fallimento.

Fallire è sempre un’opzione da tener presente quando si affrontano momenti delicati della propria vita o sfide impegnative. Per questo motivo alcuni segni dovranno tenersi pronti ad affrontare, probabilmente, un periodo in cui sfide e fallimenti che si susseguiranno a un ritmo serrato.

oroscopo segni zodiacali fallimento
Alcuni segni dovranno affrontare dei pesanti fallimenti – smemoranda.it

Per questo motivo non ci sarà tempo per abbattersi: bisognerà cominciare immediatamente a pensare a come reagire e superare il momento di frustrazione, altrimenti si correrà il rischio di rimanere impantanati e di avere ulteriori problemi nel resto dell’anno.

Oroscopo estate 2024: fallimenti in arrivo per questi segni

SCORPIONE – Nella prima metà dell’anno avete dovuto affrontare delle situazioni in cui siete stati messi a dura prova, perché non vi soddisfacevano o perché non vi permettevano di esprimere appieno il vostro potenziale. Tenterete di liberarvene nel corso della prossima estate ma non è detto che ci riuscirete. Il motivo è semplicissimo: non ci sono ancora le condizioni per voltare pagina del tutto e bisognerà avere ancorar molta pazienza. A partire dall’Autunno le stelle saranno più favorevoli e vi permetteranno di cambiare davvero pagina.

oroscopo segni zodiacali fallimento
Un fallimento pesante può essere un grande problema per l’autostima – smemoranda.it

SAGITTARIO – È un’estate davvero difficile quella che si prospetta per il Sagittario, il quale si troverà ad affrontare grandi problemi in tutti gli ambiti della sua vita, da quello professionale a quello personale e addirittura sentimentale. Purtroppo, il rischio di portare a casa molti fallimenti sarà estremamente concreto e, per una volta, questo segno dovrà accettare l’idea di mancare il bersaglio e non riuscire a ottenere ciò che vuole davvero. Soprattutto in amore la situazione sarà molto difficile e anche le coppie più consolidate potrebbero sfasciarsi. Non si potrà fare altro che cercare di contenere i danni e tentare di trovare un nuovo equilibrio.

CAPRICORNO – I nati sotto questo segno odiano i cambiamenti, soprattutto quelli che li costringono a ripensare e riorganizzare la propria vita. Nel corso delle prossime settimane però si troveranno a far fronte proprio a cambiamenti di questo tipo, che richiedono grande coraggio per essere affrontati e soprattutto una grande capacità di rimettersi in gioco, qualità che il Capricorno non possiede. Proprio per questo motivo il fallimento è un rischio molto concreto, che indispettisce profondamente un segno che ha il pallino di avere sempre tutto sotto controllo. L’unico modo per superare una situazione così spiacevole è essere disposti a cambiare qualcosa e guardare al futuro con spirito di adattamento.

Gestione cookie