Party Hard con i Finley!!

di Redazione Smemoranda

Storie di Smemo
Party Hard con i Finley!!

Non pensate male come al solito… non stiamo organizzando un ritrovo per amanti del frustino e di tecniche di sottomissione e nemmeno abbiamo in mente di accogliervi con ragazze procaci o maschioni avvenenti pronti a soddisfarvi… Anche se so che ad alcuni l’idea potrebbe allettare!

Il nostro party sarà HARD perché a questo giro non ci risparmieremo. Andremo giù pesante!
Abbiamo cercato infatti di trasformare una giornata di festa in un trionfo di emozioni e di condivisione, mettendoci in gioco completamente e mostrando a voi (e a noi stessi) cosa siamo in grado di fare. Chi avrà la possibilità di far parte del nostro PRIMO RADUNO NAZIONALE potrà assistere e vivere da protagonista una serie di sorprese che lo lasceranno a bocca aperta!

Dalle h. 14.00 fino a tarda notte ci divertiremo con un dj-set a cura della sezione ritmica più esplosiva d’Italia, passando per un set acustico costituito da alcuni brani mai realizzati dal vivo e da altri mai proposti in questa veste, senza dimenticare l’opportunità di assistere al SOUNDCHECK (le prove musicali per settare il palco in vista del live), momento che anticipa la parte più attesa della giornata, il concerto del FUOCO E FIAMME TOUR.
Foto, autografi, risate, sorrisi, arte, premi, e tante altre sorprese scandiranno questa giornata straordinaria in nostra compagnia.

Partecipare al RADUNO è semplicissimo: vi basterà inviare una mail e avere con voi il PASS ROCK’N’EXPERIENCE e il biglietto del concerto. Se volete sapere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione (vi abbiamo fracassato i maroni per settimane, ormai dovreste conoscere ogni dettaglio) non vi resta che cliccare QUI.

E visto che ci piace sorprendervi (abbiamo utilizzato questo spazio fino ad ora per una vera e propria “marchettata!), abbiamo deciso di postarvi in esclusiva la scaletta del SET ACUSTICO che proporremo durante il raduno…
Ora avete un altro ottimo motivo per cambiare i piani per il vostro week-end e venire a distruggere il locale insieme a noi!
Ci si vede sabato amici…