Premio Internazionale della Performance

di La Redazione

Recensioni
Premio Internazionale della Performance

Hai un’età non superiore ai 35 anni? Sei appassionato (per lavoro o per hobby) di arte, teatro, musica e spettacolo? Ti piace sperimentare e dare vita a idee originali e innovative?
Allora non devi assolutamente lasciarti sfuggire l’opportunità di partecipare alla terza edizione del Premio Internazionale della Performance, indetto dallaGalleria Civica di Arte Contemporanea di Trento in collaborazione con centrale FIESe con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto e dellaRegione Trentino Alto Adige! Sia perché il bando di concorso è estremamente stimolante – si richiede la produzione di una performance inedita di durata compresa entro i 20 minuti che preveda (eventualmente) anche il coinvolgimento del pubblico o qualsiasi forma di interattività tecnologica -, sia perché la data di scadenza è imminente – le ore 12:00 del 22 agosto – e sia, dulcis in fundo, perché il primo premio avrà un valore di 5000 euro e sono previsti ulteriori premi secondari.
A coloro che decideranno di cimentarsi in questa esperienza, naturalmente, va il più sentito “In bocca al lupo!” da parte di tutta la redazione di Smemoranda.it!

Per i dettagli completi del bando di concorso e per scaricare il modulo di partecipazione: vai al Sito Ufficiale della Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento