Laurea Italiana o International? Scopri la tua strada!

di La Redazione

News
Laurea Italiana o International? Scopri la tua strada!

Se stai valutando i pro e contro di studiare in Italia o all’estero, vieni al QS World University Tour, il Salone Itinerante dell’Orientamento Universitario Internazionale!

QS è autrice della classifica delle migliori Università al mondo, il QS World University Rankings, e ogni anno aiuta milioni di studenti a scegliere il proprio percorso di studi. Lunedí 12 Marzo dalle ore 15:00 alle 18:00 al Milan Marriott Hotel, via Washington 66, Milano ci saranno i responsabili dell’ammissione di prestigiose Università italiane e internazionali e alcuni dei loro studenti, che condivideranno con te la propria esperienza.

Potrai incontrare glorie nazionali del calibro di Università Commerciale Luigi Bocconi, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università di Pavia e confrontare la loro offerta formativa con quella di atenei inglesi, francesi, olandesi e scandinavi.  

All’evento potrai partecipare anche a sessioni informative su come scegliere il percorso universitario adatto alle tue aspirazioni, come richiedere borse di studio e come prepararti per superare i test di lingua inglese più richiesti: TOEFL e IELTS.

Ci sarà anche una sessione sui lavori del futuro, per riflettere insieme su quali competenze serviranno a chi entrerà nel mondo del lavoro nei prossimi cinque anni: quali sono le specializzazioni più richieste dai recruiters internazionali? #datascience, #blockchain technology, ma anche #filosofia, per essere competitivi in una realtà iperconnessa.

I primi cento visitatori riceveranno una copia gratuita della “Guida delle migliori Università al Mondo”.

Iscriviti gratuitamente cliccando al seguente link e ricorda: sharing is caring! Invita anche i tuoi amici a unirsi a QS. 

 

SALONE INTERNAZIONALE ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

QS World University Tour

Milano, 12 Marzo 2018 (15:00 – 18:00)

Porta questo invito in classe e parlane con i tuoi prof, invita anche loro, siamo certi che apprezzeranno! Anche i vostri genitori sono benvenuti…