
con un post essenziale, che descriveva brevemente le emozioni provate sul palco di due leggende del punk americano come Fat Mike e Joey Cape.
Un’avventura straordinaria tra baffi e babà, numeri e travestimenti, esclusive e viaggi, premi e figuredimmerda che hanno lasciato la loro impronta indelebile sulle pagine di SMEMORANDA.IT.
Un viaggio che dopo 10 splendidi e intensi mesi si conclude qui, senza lacrime né bronci, perché questo non è un addio, ma un arrivederci… (minchia che punch-line, manco un rapper di SPIT riesce a improvvisarne una così!)
Quindi non voglio lamentele, tristezza o piagnistei… Ci siamo intesi?!?
Anche perché non so se avete già preso in considerazione di quanti vantaggi potrete godere grazie all’assenza di BlogRANDA. Io, sui due piedi, ne riesco a contare almeno 3.
Il primo.
Non sarete costretti ogni Mercoledì estivo a liquefarvi davanti al vostro rovente computer, aspettando l’ennesimo ritardo del “buon” Pedro nella consegna del pezzo.
(Comunque, tanto per la cronaca, i ritardi del Blog non erano dettati dalla mia negligenza, ma da Alessia di Smemo che è un po’ lenta ad uploadare i contenuti! Dopo aver scritto questa cazzata, mi manderà una mail al vetriolo… XD).
Il secondo.
Vi potrete disintossicare dagli sproloqui e dalle CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA che il sottoscritto ha vomitato su queste pagine, manco fosse sul lettino di uno psicoterapeuta.
Il terzo.
Avrete la possibilità di passare il tempo in maniera più proficua, magari leggendovi qualche libro degno di nota o godendovi queste giornate come lucertole al sole.
Questi sono i primi 3 motivi che mi sono balenati in testa. Pensate quanti me ne sarebbero potuti venire in mente riflettendoci su…
Quindi spegnete il computer, godetevi l’estate e limonate duro fino a non sentire più la lingua.
Vedrete che il BlogRANDA non vi mancherà. 🙂
Vi voglio bene
Vostro
Pedro
(Ci vediamo comunque nella nuova Smemo by night 2014!)
Lascia un commento