Come non farsi beccare…

di Paolo Cevoli su 16 mesi - Smemoranda 2009





AE: Attention Emulator

Ricevi 50 email al giorno? I clienti ti tempestano per sapere quando finisci il loro lavoro?

Il simulatore d’attenzione AE finalmente risponde all’e-mail al tuo posto facendo finta che te ne freghi qualcosa! Fornito con un generatore di scuse standard (“ma davvero! verifico subito in amministrazione… Le garantisco che i responsabili sono già stati individuati…”) AE può attingere frasi fatte anche dal vostro sito aziendale.

Licenzia quelli del marketing e goditi la vita: con AE fai finta di lavorare anche in gita!

EDAI!

Evidenziatore Documenti Aziendali Informatizzato!

Il tuo capo pensa che tu te ne freghi perché hai perso l’ultimo documento del marketing? La tua brochure aziendale ha un dito di polvere? La relazione di bilancio ha le macchie d’unto e il manuale di qualità le briciole del panino dentro?

Fai carriera con EDAI! EDAI! è una cartuccia giallo evidenziatore per stampanti a getto d’inchiostro: rimetti i documenti nel cassetto della carta ed EDAI! li evidenzia a caso, come se tu li avessi letti davvero!

A ogni riunione farai un figurone! Disponibile anche in verde smeraldo e in fucsia per segretarie e creativi.

A.A.A. CERCASI

Dinamica Società della Net Economy in espansione cerca Corporate Envelope Opener (Apritore di buste aziendale) per il suo reparto di Customer Welcoming (portineria). Il CEO opera in stretta collaborazione con Key and Door Manager (portiere) e il Local Deliverer (fattorino). Richiesta grande autonomia decisionale e capacità di selezionare i destinatari leggendo sulle buste. Collezionisti di francobolli astenersi.

Primario portale orizzontale cerca Exchange couple manager (ECM o animatore degli scambisti) per la sua sezione “cuori solitari”. L’ECM lavora in stretto co-ordinamento con il FBP (False Big Porch) e la LIG (Looking Innocent Girl) emettendo un minimo di 40 messaggi giornalieri con 12 identità diverse (fornite dall’azienda, non occorre metterci le proprie). Le selezioni avvengono tutte le notti nel solito piazzale. Portare la moglie.


Paolo Cevoli


Vedi +

Smemoranda 2009


Vedi +