Mi piace vivere nella trasgressione, spesso al supermercato compro 11 cose e poi mi presento impavidamente alla cassa veloce massimo 10 pezzi. Faccio cose anche più estreme, ad esempio una volta sono uscito di casa con la carica dell’iphone al 5%.
Mi piace mio nipote, l’altro giorno mi voleva far provare una canna, certo che le elementari non sono più quelle di una volta.
Mi piace fare sport, gioco più volentieri a bowling che a golf,
Il vantaggio del bowling sul golf è che raramente perdi la tua palla.
Mi piace farmi i selfie, sono un narcisista cronico, la prima volta che mi sono innamorato di me, è stata quando ho visto la mia immagine riflessa nell’acqua del water.
Mi piace l’odore nel napalm al mattino presto… scusate mi sono preso per un altro, ogni tanto mi capita.
Mi piacciono gli addii al celibato, forse sarà anche per questo che mi sono sposato tre volte.
Mi piace ubriacarmi quando vado a votare, voglio essere incapace di intendere e di volere, voglio sempre mettermi alla pari dei candidati.
Mi piace ubriacarmi anche quando una ragazza mi lascia, credo nel chiodo scaccia chiodo, sono dell’idea che i problemi di cuore debbano essere risolti coi problemi di fegato.
Mi piace vestirmi di nero, il nero smagrisce ed esalta la forfora.
Mi piace il mio meccanico, è un genio, avevo la macchina che faceva un rumorino. Gliel’ho portata, mi ha dato due tappi per le orecchie, non ci crederete il rumorino è sparito.
Mi piace suor cristina la cantante, ma non piace solo a me, pensate che sul web ha 5.000.000 di click, che è tantissimo per una donna vestita.
Mi piace viaggiare in aereo, chi non ha mai sognato un’avventura in cui uno fa all’amore in volo… nella toilette dell’aereo… con un’hostess ? Be’, a me è successo davvero, solo che siccome era un volo low cost… l’hostess l’ho dovuta fare io!
Mi piace a natale stare in casa e giocare a strip-tombola in famiglia.