La stories più originale

di Luna Melis su 16 mesi - Smemoranda 2021



La stories più originale

Quante volte vi sarà capitato di voler essere in più posti contemporaneamente?
Di voler vivere più avventure nello stesso istante?
A me succede spesso e altrettanto spesso mi ritrovo a condividere i momenti delle mie giornate con i miei amici reali e virtuali.

Come? Con le nostre amatissime STORIES. Sì, proprio loro!! Ormai fanno parte della nostra quotidianità, pubblicare una storia è diventato un gesto spontaneo, naturale, che stimola la curiosità, diverte e accorcia le distanze.
È anche un’occasione per vedere chi si interessa a noi, a ciò che facciamo.

Per carattere sono abbastanza curiosa, ma trovo più divertente far incuriosire gli altri e catturare la loro attenzione. Mi diverte vedere le cose allegre o strane che fanno gli altri, ma di cose strane e divertenti ne combino spesso anche io! Chi mi segue sui social lo sa bene.
Le mie stories altro non sono che la mia vita quotidiana: scuola, amici, musica…
Mi vedete in tutte le mie vesti: negli spettacoli, durante la conduzione del daily di X Factor, nelle mie serate un po’ scatenate con gli amici, a scuola… ma anche in pigiama la mattina appena sveglia! E di conseguenza vedete tutti i miei stati d’animo, sia quando sono di buon umore, sia quando sono un po’ giù.

Una cosa che adoro delle stories è il box delle domande, che uso spesso per stabilire un contatto diretto con chi mi segue. Arrivano le più strane ma anche alcune interessanti a cui cerco di rispondere dando dei consigli o raccontando mie esperienze personali. Mi lusinga vedere quante persone mi chiedono dei consigli, mi fa sentire importante.
Sono presenti nelle nostre giornate in modo così frequente che si dovrebbe organizzare il “Concorso delle Stories”, dove ognuno deve superare gli altri con la propria fantasia.

Sprigioniamo la fantasia e vediamo chi riesce a fare la storia più originale in attesa di questa gara?
Lancio la sfida!


Luna Melis


Vedi +

Smemoranda


Vedi +