Mai senza stile

Non posso fare mai a meno dello stile, del mio stile. Non è una cosa di oggi, è sempre stato così. Ricordo che fin da piccolissimo curavo molto la mia immagine, sono sempre stato intraprendente da quel punto di vista: insistevo sempre per avere occhiali, bandane e cappelli. Da piccolo ci tenevo a indossare una scarpa sempre diversa dall’altra. Tutto ciò che brillava doveva essere mio: collane, bracciali e orecchini. Cercavo qualcosa di personale e originale.

A volte non sono stato capito, ma non mi importava e non mi importa, ho sempre seguito il mio istinto. A distanza di anni devo dire che è una delle cose che mi fa più piacere, quando i fan mi prendono come esempio di stile. Mi fa capire che nella vita bisogna sempre fare ciò che si vuole, senza seguire necessariamente la massa, anche nell’immagine.

Lo stile sarà sempre una componente importante della mia persona. Mi piace scoprire nuove cose e nuove mode, diciamo che mi tengo informato. Adesso ho persone che mi aiutano anche per questo, e che devo ringraziare: anche se rimango il motore di tutto quello che mi gira intorno, non potrei fare tutto da solo. Insomma, c’è chi mi aiuta in questo duro lavoro, il duro lavoro dello stile 🙂

Senza, non sarei io. Perché: mai senza stile!


Sfera Ebbasta


Vedi +

Smemoranda 2020


Vedi +