Mancano due giorni all’uscita del nuovo singolo di Rocco Hunt. Esce infatti mercoledì 3 giugno “Sultant’a mia” (Sony Music Italy), un brano che nasce come regalo ai suoi fan, che lo hanno potuto ascoltare in anteprima.
«Dopo un lungo periodo di lockdown, in cui non è stato possibile per le persone stare insieme, questo pezzo è una liberazione. Finalmente ci si può riabbracciare e quindi “Se non scendi salgo io, stasera sei soltanto mia”. Abbiamo deciso di lanciare il brano sulla chat messenger, e il giorno stesso suonava già nelle macchine e sui balconi, prima ancora che uscisse ufficialmente. Con Valerio Nazo, il producer del brano, ho trovato la mia dimensione, il mio mondo…sono sereno e pronto a far uscire tanta musica prossimamente».
Con queste parole il rapper salernitano torna sulle scene, dopo il successo del suo ultimo album “Libertà” che a oltre dieci mesi dalla release continua a rimanere nella Top20 della Classifica FIMI, registrando oltre 400 milioni di stream. Nell’album c’è anche il brano che ci ha fatto ballare questa estate: “Ti Volevo Dedicare”, in featuring con J-Ax e i Boomdabash, certificato doppio platino.
Sultant’a mia è già disponibile in pre-save a questo link
Lascia un commento