Sultant’a mia: il nuovo singolo di Rocco Hunt

di Veronica Monaco

Attualità - News

Mancano due giorni all’uscita del nuovo singolo di Rocco Hunt. Esce infatti mercoledì 3 giugno “Sultant’a mia” (Sony Music Italy), un brano che nasce come regalo ai suoi fan, che lo hanno potuto ascoltare in anteprima.

ROCCO-HUNT-sultanta-mia

«Dopo un lungo periodo di lockdown, in cui non è stato possibile per le persone stare insieme, questo pezzo è una liberazione. Finalmente ci si può riabbracciare e quindi “Se non scendi salgo io, stasera sei soltanto mia”. Abbiamo deciso di lanciare il brano sulla chat messenger, e il giorno stesso suonava già nelle macchine e sui balconi, prima ancora che uscisse ufficialmente. Con Valerio Nazo, il producer del brano, ho trovato la mia dimensione, il mio mondo…sono sereno e pronto a far uscire tanta musica prossimamente».

Con queste parole il rapper salernitano torna sulle scene, dopo il successo del suo ultimo album “Libertà” che a oltre dieci mesi dalla release continua a rimanere nella Top20 della Classifica FIMI, registrando oltre 400 milioni di stream. Nell’album c’è anche il brano che ci ha fatto ballare questa estate: “Ti Volevo Dedicare”,  in featuring con J-Ax e i Boomdabash, certificato doppio platino.

Sultant’a mia è già disponibile in pre-save a questo link