Royal Baby, Papa Francesco, Dolce & Gabbana… al bar

di Giovanna Donini

Storie di Smemo
Royal Baby, Papa Francesco, Dolce & Gabbana… al bar

SPECIALE ENGLAND

-Quindi è nato. Il Royal Baby. Sarà il futuro Re d’Inghilterra. Pensa che un suo rutto vale minimo tre milioni di euro. Sarà l’unico bambino al mondo che non dovrà mai rispondere alla domanda: “Cosa farai da grande?”. E se fosse gay e si volesse sposare un Principe? No Problem. Basta che l’attuale Regina sia già morta.

-Come mai il travaglio è durato così tanto? Era nato, hanno visto che era tutto suo nonno e lo hanno rimesso dentro.

-Da tradizione il bambino dovrebbe prendere il nome del nonno. Ma la Regina non vuole chiamarlo: Mona. Quindi stanno temporeggiando.

-L’erede è il terzo pronipote della regina, il primo nipote di Carlo d’inghilterra, e un giorno sarà re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Re di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone, Santa Lucia e Tuvalu. Capo del Commonwealth e governatore supremo della Chiesa d’Inghilterra, comandante in capo delle forze armate e signore dell’Isola di Man. E, però, disgraziatamente non sarà Re di STIKazzi.

-Il Royal Baby al Nonno Carlo: “Chiamami Re e vammi a prendere da bere a piccolo principe…”

-Pesa 3kge8 come le palle che ci ha fatto sta notizia.

-Bambine di sei mesi fanno già a gara per sposarsi il futuro Re.

SPECIALE ITALIA (VARIE ET EVENTUALI)

-Papa Francesco è atterrato in Brasile con un solo bagaglio a mano. Odia fare le code al lost and found. E poi sinceramente che ci deve mettere in valigia uno come lui: tanto si veste sempre uguale!

-Dolce e Gabbana riaprono i negozi dopo averli chiusi per giorni perché il Comune non gli dava gli spazi per realizzare eventi. I commessi tornano finalmente a non fare un cazzo tutto il giorno.

-Dove vai in vacanza? Con i soldi che ho, attraverso la strada e vado lì, all’ombra.

-Sono già in vendita i Google Glass, gli occhiali che realizzano video, forniscono news e traducono. Si, ma se non ti spogliano che cazzo me ne frega.

-Hai sentito di quel ladro a Bergamo che tentato di far saltare la cassaforte, ma è morto per le ustioni riportate? Che fesso, se avesse fatto il politico avrebbe rubato di più e senza rischi!

-Higuain al Napoli manca solo la firma, tanto la falsificano.