Salvami: GionnyScandal, un inizio punk

di Michele R. Serra

News
Salvami: GionnyScandal, un inizio punk

GionnyScandal è tornato! Da venerdì 11 dicembre sarà disponibile in tutti i principali digital store “Salvami”, brano che sancisce un nuovo inizio pop – punk per Gionny e la sua inseparabile chitarra. Il singolo in uscita per Virgin Records (Universal Music Italy) inaugura una nuova stagione artistica e musicale.

Sono cresciuto con blink 182, yellowcard, green day, sum 41, simple plan e altri gruppi sia pop punk che emo-core – dichiara GionnyScandal – Prima di fare rap ero il chitarrista e cantante in una band e ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa. Forse Il mercato non sarà dalla mia parte in quanto questo genere non è più mainstream da 10 anni ormai, ma ho deciso che preferisco stare bene mentalmente con me stesso e fare quello che prima di tutto amo di più. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri… anche se non di moda, GionnyScandal, quello vero, è questo”.
Attraverso la musica e grazie al supporto emotivo costante della sua compagna, in “Salvami” Gionnyscandal si libera finalmente da fardelli e inutili congetture, da ansie e paranoie che spesso l’hanno tormentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GionnyScandal † (@gionnyscandalreal)