Baciami, la playlist Smemo di San Valentino

di Redazione Smemoranda

Attualità - News

Ok, tutto è pronto… avete studiato nei minimi dettagli il vostro incontro di San Valentino. L’outfit da indossare, le parole da dire, lo sguardo languido con cui, dopo esservi esercitati per ore allo specchio, siete pronti a far sciogliere anche l’iceberg del Titanic, ma… non avete pensato alla musica. O peggio! Immaginate la scena: nel momento più romantico, quando anche Cupido è lì fermo a guardarvi aspettando il fatidico bacio, dalle casse spara a tutto volume una roba tipo:

Avessi avuto solo un briciolo di dignità, ti avrei mandata a fare in culo un anno fa, quand’ho capito che hai il cervello di una zanzara e vuoi fare la colta universitaria” (Canzone stupida, Ultimo)

o ancora meglio:

Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te, cercavo amore ma alla fine ho avuto tutto tranne” (Cercavo amore, Emma)

via GIPHY

Ecco, per evitare situazioni imbarazzanti e farsi lasciare proprio il giorno di San Valentino, c’è Baciami!, la playlist di Smemoranda su Spotify con tanta musica di oggi e qualche pezzo di ieri. Per essere romantici con stile!