12 regali di merda per San Valentino

di Laura Giuntoli

Attualità - News

La tua storia d’amore si trascina stancamente e vorresti darle il colpo di grazia? Il momento giusto è il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio infatti le aspettative romantiche del partner sono altissime e la minima cazzata può far vacillare anche il cuore più innamorato. Il regalo di merda (di seguito RDM) è sicuramente uno dei motivi migliori per rompere una relazione. Ma attenzione, è molto difficile fare un vero RDM. Non basta il pensiero come per un regalo qualsiasi, se si tratta di un RDM ci vuole impegno, fantasia e anche la frase giusta da dire al momento del dono. Perché deve essere chiaro a chi lo riceve che quel RDM è stato concepito pensando proprio a lui/lei in tutto il suo splendore. Ecco la nostra lista di RDM, dove trovarli e cosa dire per rendere questo San Valentino veramente indimenticabile.

“Amore penso che tu abbia bisogno di questa sauna portatile, così puoi liberarti finalmente di quei fastidiosi chili di troppo stando comodamente seduto a giocare a ruzzle. Che del resto è quello che fai quando siamo insieme.”

“Questa maschera da vip è pensata per il tuo volto, tira fuori quel lato di te che mi ha fatto innamorare.”

“Tesoro, è immancabile nella nostra vita l’ombrello per due per raddoppiare il riparo dal maltempo senza ridurre l’intimità e stare sempre vicinivicini.”

“Quando purtroppo ci dovremo separare per qualche ora, potrai piangere abbracciando questo cuscino” (o questo a seconda delle preferenze del partner).

“Sono completamente tuo/a: per questo ti faccio dono del mio cuore e del mio cervello sotto forma di simpatici peluche. So che apprezzerai.”

“Per te, amore mio, che nonostante i tuoi evidenti limiti, ami le sfide.”

“Questo sacco da testa è un regalo utile per entrambi, ci permetterà di stare insieme fisicamente anche se non avremo più nulla da dirci. Me lo presti quando andiamo a cena dai tuoi?”

“Per dimostrarti tutto il mio amore ecco la carta igienica dei nostri sogni, così non ti sentirai mai solo, neanche al cesso. “

Ecco qualcosa di veramente speciale e unico, proprio come te: una candela artigianale ecologica realizzata da me personalmente con questo kit raccoglicerume.

“Amore, ho disdetto Netflix. Ecco come passeremo le nostre serate d’ora in poi: con un gioco evergreen, la gara di sputi.”

“È arrivato il momento di passare allo step successivo della nostra storia d’amore: una relazione epistolare. Ecco per te questa carta da lettere in sterco di elefante, dove le nostre parole d’amore resteranno impresse per sempre e sempre.”

“Ho pensato che chiamare una stella con il tuo nome fosse troppo banale per un tipo fuori dal comune come te. Per questo ho scelto una blatta. Buon San Valentino!”

È l’iniziativa di uno zoo di Fairset, Hamsley Conservation Centre, che a fronte di una donazione di una sterlina e cinquanta darà la possibilità a chiunque di battezzare uno scarafaggio con nome dell’ex partner. E se sei davvero fortunato presto ci sarà una blatta con il tuo nome!