#Scalcio: 28° giornata

di Adelmo Monachese

Recensioni
#Scalcio: 28° giornata

Twitto il calcio minuto per minuto #misputtano, prendo in giro tutta la #SerieA e perdo tutti gli amici.

#UdineseRoma #Osvaldo si è rivelato un professionista. Non remava solo contro #Zeman, rema contro qualsiasi allenatore lo alleni. #Scalcio

#AtalantaPescara 2-1. I bergamaschi sono undicesimi, i biancazzurri sono i pescarresi.

#ParmaTorino Cairo assicura: “Continuerò a occuparmi direttamente della squadra”, deludendo le speranze dei tifosi granata.

#PalermoSiena Von Bergen: “Gasperini ci dà la carica”. Con le figure fatte fino a ora, era meglio che gli dava una scatola di Carioca.

#ChievoNapoli vantaggio dei gialloblu con Drame, per Mazzarri inizia lo psicoDrame della domenica pomeriggio.

Venerdì sera bella vittoria del #Milan contro il #Genoa a #Milano. Peccato che #Berlusconi non l’abbia potuta vedere bene.

Il #Cagliari: “Dai #Samp, vieni a casa da me, tanto non c’è nessuno”. Infatti lo stadio è chiuso. #Scalcio

#CagliariSamp 1-0 Ibarbo, al suo secondo centro in campionato, un passo verso il passaggio da attaccante compromettente a promettente.

Le partite della domenica pomeriggio faticano a decollare. Si spera che cambi il vento grazie alle urla di #Conte e #Mazzarri 

La #Juventus nonostante un possesso palla del 57% non riesce a vincere, si attendono le consultazioni negli spogliatoi.

#JuveCatania Vucinic prende il palo e Maran prende il rosso. A volte è la sfiga e altre è l’impegno, e viceversa.

#ChievoNapoli 2-0 In settimana Cavani ha avuto il suo 2′ bambino. Sarà per questo che il #Napoli prende molte pappine ultimamente.

#PalermoSiena 1-0 Anselmo mette in gol dopo che la palla sbatte sul palo, no, dico la verità: dopo il palo, la palla sbatte su Anselmo.

Inizia #InghilterraItalia d #rugby. Ricordate il mal di pancia della Regina che nn è + venuta in #Italia? Ce lo stanno per restituire.

#PalermoSiena 1-1 Se finirà pari c’è il rischio che si crei l’antimateria anticalcistica e un buco nero inghiottirà lo stadio.

#CagliariSamp Ibarbo realizza una doppietta, arriva a quota 4 e raggiunge il quorum per essere inserito nella classifica marcatori.

#ParmaTorino 0-1 Granata in vantaggio con un duetto Santana-Birsa. Il pubblico chiede il bis.

Per la #Juve entra #Matri ed esce #Giovinco, ristabilita la parita numerica: prima erano 10 e mezzo contro 11.

#CagliariSamp 3-0 segna ancora Ibarbo, da questa domenica sarà un giocatore così ricercato e costoso che si chiamerà iBarbo.

#PalermoSiena 1-2 in vantaggio i senesi su rigore con Rosina, che in inglese sarebbe Little Miss Sunshine.

#ParmaTorino 2-1 il #Parma ribalta la situazione con la stessa padronanza e il controllo di un autista che cappota sul ghiaccio.

#ChievoNapoli rigore sbagliato da #Cavani. Questo errore fa scendere la sua quotazione sul mercato a 9milioni d euro a barile d gol.

#ParmaTorino 3-1 con doppietta di #Amauri che viene ammonito per aver esultato togliendosi la dentiera.

#CagliariSamp 3-1 Maxi Lopez su rigore.Rossettini si fa esplellere e va a farsi la doccia:a Is Arenas non c’è acqua calda per tutti.

#ParmaTorino 4-1 con una prevedibile tripletta d Amauri,talmente prevedibile ke la pagavano solo con la Presidenza della Repubblica.

La #Juve vince allo scadere ma con tanta fatica dopo aver sottovalutato l’avversario. Credeva di giocare col Celtic di Catania.

Il #Chievo di #Verona con la vittoria sul #Napoli rimane agganciato alla lotta scudetto a -30 a 10 giornate dalla fine.

Stasera #FiorentinaLazio #Petkovic: “#Mauri convocabile al 75%” . Gli danno le quote per caricarlo come piace a lui.

#BarcellonaMilan #Allegri “#Mexes ha avuto un indurimento e #Pazzini ha ricevuto una botta”.Dubbio sul collegamento tra le due cose.

“Twitto il calcio minuto per minuto” the end! Ora vedo #harrypotterelacameradeisegreti x prevedere la formazione di #Stramaccioni per stasera.

Riflessione della domenica: La #Juve ha messo una seria ipoteca sullo scudetto? Se sì,l’ha messa per l’acquisto del top player?