#Scalcio: 31° giornata

di Adelmo Monachese

Storie di Smemo
#Scalcio: 31° giornata

Dalle 15:00″Twitto il calcio minuto per minuto”con @AdelmoMonachese,uno che vive la #SerieA in mutande da molto prima d #Vucinic!

#JuvePescara finisce con un 2-1 di buon auspicio…per il prossimo campionato di Serie B del #Pescara.

#FiorentinaMilan 2-2  #Montolivo ha realizzato il gol del “doppio ex”: ex fiorentino quando sembrava un ex giocatore

Topic trend: #centocosesullamiamiglioreamica Finge d seguire il calcio perchè le piacciono i calciatori ma in realtà le piace proprio il gioco.

Alle 16:00 il #Chelsea affronterà il #Sunderland di #DiCanio, lui avrebbe preferito giocare il sabato,il giorno dedicato allo sport!

Al via #SampPalermo, #DelioRossi e #Zamparini si saluteranno come due vecchi #Amici: uno farà finta di non riconoscere l’altro.

Iniziata #CataniaCagliari, non fate vedere l’Etna a Cellino sennò quello fa subito un progetto per tapparlo con uno stadio.

#CataniaCagliari,#Zamparini: “Io e #Cellino simili ma io sono onesto”,se lui è onesto, Cellino rapisce i figli dei suoi calciatori?

#SienaParma è iniziata da nove minuti, avvisate i giocatori.

#UdineseChievo all’insegna della sportività:a fine gara i “vecchi” #DiNatale e #Pellissier si scambieranno le maglie della salute.

#SienaParma, gialloblu con Sansone che significa “piccolo sole” e Amauri che significa “non chiedetemelo, non lo so nemmeno io”.

#Udinese in vantaggio sul #Chievo con un gol di #DiNatale che sale a quota “non smetto finchè non mi sparate”.

#SampPalermo 0-1, rosanero in vantaggio con lo svizzero Von Bergen che non ha esultato per ricordare la sua natura neutrale.

#UdineseChievo 2-1, per il Chievo segna il difensore Papp che a furia di correre dietro a #DiNatale ha imparato pure lui come si segna.

#SampPalermo  vanno all’intervallo sull’1-1 offrendo la traduzione calcistica della produzione di Moravia.

#DiNatale dedica il suo bel gol a #Califano.Incredibile quanti gol abbia segnato in carriera nonostante sia un attaccante minuetto.

#FiorentinaMilan, dice #Montella: “Ho scommesso una cena con #Tagliavento per l’espulsione”. Se avrà ragione Montella, si mangerà Tagliavento.

#SampPalermo 1-2 in rete lo sloveno Josip Ilicic, il cui nome completo è Jo Società Italiana per l’Esercizio Telefonico Ilicic.

#SampPalermo 1-3 con questa vittoria i rosanero intravedono la zona salvezza, visto chee è uscito il sole e c’è visibilità a lunga distanza.

Appena Bersani ha detto:”Barca nostro esempio” per invocare più gioco di squadra nel Pd, Fabrizio Barca quasi gli fotte il posto.

#CataniaCagliari finisce 0-0, sul finale il #Catania insiste col #Cagliari: “Dopo apericena tutti insieme, eh? Eh? Eh? Eh?”.

#FiorentinaMilan per @SkySport Fabio Caressa:”Il calcio è una materia misteriosa!”,e allora smettila di fare sempre il sapientone!

Riflessione: questa sera #InterAtalanta: su 22 nerazzurri in campo ne usciranno fuori almeno 11 che giocheranno bene?

Questa sera #NapoliGenoa, indiscrezioni: Hamsik farà la cresta da destra a sinistra, adottando la tattica detta “la democristiana”.

Col derby #RomaLazio programmato al lunedì metà dei tifosi butterà nel cesso l’intera settimana a venire già allo scoccare della 23esima ora.

A un quarto d’ora dalla fine il #Sunderland di #DiCanio che perde 2-1 col #Chelsea e l’allenatore romano si sbraccia per dare indicazioni: “Aia eia alalà!”

“Twitto il calcio minuto per minuto” vi da appuntamento alla prossima con una domanda:

Bayern fa pure il formato supposte?