#Scalcio: 35ª giornata

di Adelmo Monachese

Storie di Smemo
#Scalcio: 35ª giornata

Dopo #fiorentinaroma il mister della Roma si sbilancia: “Voglio la Champions”. Andreazzoli, ma tu ce l’hai Sky?

#UdineseSamp finisce 3-1 con doppietta di Di Natale, segna così tanto che non muoiono abbastanza cantanti per le sue dediche.

#GenoaSiena 1-0 con Floro Flores, da non confondere con Bifidus Actiregularis, che al momento che è stato…scaricato dall’allenatore.

#CataniaSiena 1-0 segna Barrientos, per il #Siena si fa più probabile la salvezza nel regno dei cieli che in #SerieA..

#LazioBologna 1-0 Klose non segnava dal 15 Dicembre, nel frattempo è rimasto incollato su La7 per seguire le maratone d Mentana su: dimissioni Papa, elezioni Governo, elezioni nuovo Papa, elezioni Presidente Napolitano.

#LazioBologna al 39esimo è già 4-0, nemmeno Michaela Biancofiore e la sua idea Pari Opportunità potrebbe aiutare il #Bologna.

#ParmaAtalanta 1-0 Parolo era stato espulso x errore, poi il chiarimento con l’arbitro e il gol ke a volte vale più d mille Parolo.

#GenoaPescara 2-1 se i risultati resteranno questi il Pescara è matematicamente retrocesso e il Genoa…praticamente

#CataniaSiena 2-0, si fa dura per il Siena che è rimasta in dieci dopo l’espulsione di Felipe per sproporzione naso-facciale.

#JuvePalermo 1-0 La #Juve si cuce lo scudetto sulla maglia, Vidal se lo attacca a strap sul velcro che si fa con le acconciature.

#LazioBologna 6-0, sarebbe sbagliato usare l’espressione solita di questi casi “risultato tennistico” perché a tennis puoi perdere anche 6-0 ma almeno qualche game lo fai.

#GenoaPescara 4-1 entrambe restano in zona retrocessione, sembrano due alunni che vengono cacciati dall’aula ma continuano a menarsi.

#MilanTorino ancora sullo 0-0, Allegri per scatenare una reazione ha fatto entrare Pazzini ma il Torino non ha colto la provocazione.

#MilanTorino 1-0 gol di Balotelli che prima cerca di togliere la maglia ma i compagni glielo impediscono ma poi lui la toglie lo stesso. Uno spettacolo addominevole.

#LazioBologna finisce 6-0 con 5 gol di Klose, il Bayern Monaco dimostra di essere un modello per il futuro ma anche per l’usato garantito.

La festa allo Juventus Stadium x lo #scudetto della #Juve è minore solo alla festa di tutte quelle donne che a fine campionato potranno riavere l’attenzione dei loro amati uomini.