#Scalcio: 36ª giornata

di Adelmo Monachese

Recensioni
#Scalcio: 36ª giornata

Per commemorare la morte d Andreotti su tutti i campi di Serie A verrà effettuato un minuto di silenzio su tutti i misteri d’Italia dal dopoguerra.

Per commemorare la morte d #Andreotti,su tutti i campi di #SerieA chi esploderà delle bombe carta non sarà definito teppista ma citazionista.

#PalermoUdinese 0-1, a #Palermo,quasi in B,avevano detto:”Sarà la partita della vita” nella vita, si sa, c’è chi sale e chi scende.

#SienaFiorentina 0-1 con gol di Rodriguez che conferma una volta di più di essere ritornata in splendida forma dopo la gravidanza.

#JuveAtalanta 1-0  gol di Matri, uno specialista nei gol che lasciano il segno nella memoria come i film della domenica di Canale5.

Inter-Lazio 1-1. Vantaggio Lazio e pareggio Inter. Stramaccioni aveva promesso che i suoi giocheranno fino alla morte, gli infortuni non gli bastano più.

#SampCatania 1-0 i doriani sono quasi salvi. Dalla retrocessione, di certo non dal loro allenatore.

#PalermoZamparini 1-1 pareggio di Miccoli che si tatuò Che Guevara non perché sapesse chi fosse ma per imitare Maradona. Che piccolo.

#Inter #Lazio 1-1 dopo il pareggio d #Alvarez, rigore d #Hernanes e #Handanovic nn ci arriva, ma neanche #Strama ci arriva tanto eh.

#BolognaNapoli 0-1 con gol di Hamsik che quest’anno non ha saltato nemmeno una partita.Nemmeno una!Capite?E’ l’unico con @SkySport!

Restano sullo 0-0 #Cagliari#Parma e #Torino#Genoa.Si sente talmente puzza d “biscotto” che i calciatori si dissetano col biberon.

#PalermoUdinese 1-2,quanto è raro che #DiNatale sbaglia un rigore?Non quanto il gol di #Angella che porta in vantaggio i friulani.

L’ #Inter va avanti sempre alla sua maniera, infatti #Alvarez ha fatto gol facendosi male i denti.

Il #Napoli ne fa 3, ormai dopo la #Lazio è chiaro che al #Bologna sono daltonici e i bianco azzurri non li vedono proprio.

#Napoli in grossa difficoltà a #Bologna, non ce la fanno a fermarsi a soli 3 gol!

#Inter#Lazio: errore clamoroso su rigore di #Alvarez. Anzi, ma quale clamoroso: è #Alvarez!

#PalermoUdinese 2-3 match frenetico,confuso,giocatori impazzitti che fanno su e giù a vuoto, andamento chiamato SALDI REPARTO DONNA.

 

#Lazio 3-1 con il nigeriano Onazi che segna con in gran tiro dalla distanza, ma di certo non ha fatto il passo più lungo della terza gamba.

#CagliariParma finisce 0-1,partita ke porterà con sè degli strascichi su come allo stadio cmq la sera civuole ancora il giacchetto.

La #Juve va a 86 punti e punta il record, #Conte vuole conquistare x forza #Capello: anche uno solo in più gli farebbe comodo.

Per i tifosi dell’ #Inter l’unico modo di andare in Europa resta l’Erasmus.

Due turni da disputare e molti quesiti da risolvere,ma il più importante è: quanti obiettivi riuscirà ancora a mancare l’ #Inter?A domenica!