Se vai al concerto di Sfera Ebbasta, puoi portare gratis papà o mamma

di Redazione Smemoranda

News
Se vai al concerto di Sfera Ebbasta, puoi portare gratis papà o mamma

Lo “Sfera Ebbasta Popstar tour” apre le porte ai genitori dei suoi fan attraverso Family Pack, l’iniziativa che consente a un genitore di accompagnare e partecipare a titolo gratuito ad uno dei concerti dell’artista previsti nelle principali arene indoor nel mese di Aprile.

Acquistando un biglietto parterre è infatti possibile, per i minori di 18 anni che volessero partecipare a uno dei concerti previsti dal calendario del Popstar tour 2019, venire accompagnati da un genitore, a titolo completamente gratuito. In pratica, il +1 è garantito, ma vale solo per mamma o papà.

Per due settimane e fino ad esaurimento dei posti disponibili, ogni minorenne che acquista un biglietto per lo show avrà diritto ad un biglietto omaggio per l’adulto che lo accompagnerà, semplicemente scrivendo una mail a biglietti@thaurus.it e fornendo i documenti necessari richiesti come espressamente  indicato dagli organizzatori qui.

“Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo – ha dichiarato Sfera Ebbasta – è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni: hanno visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro”.

Dunque, l’iniziativa sicuramente piacerà a tutti. Adesso rimane da vedere quanti ragazzi vorrano portarsi papà o mamma al concerto…

I biglietti per il concerto di Sfera Ebbasta sono disponibili anche sul circuito Ticketone.

Guarda tutti gli eventi in calendario