Sfera Ebbasta è diventato salutista (o almeno, il suo ristorante)

di Redazione Smemoranda

Attualità - News
Sfera Ebbasta è diventato salutista (o almeno, il suo ristorante)

I rapper non fanno solo musica. E neanche solo fotine su Instagram. O solo i giudici di X-Factor. I rapper nel 2019 fanno anche i ristoranti, e il bello è che anche i rapper apparentemente meno salutisti ci tengono a mangiare sano.

Ad esempio.

Che Sfera non sia famoso per canzoni sulle spremute d’arancia la mattina, o il jogging, è pacifico. Eppure da mercoledì 16 Ottobre aprirà un ristorante nel centro di Milano, proprio dove via della Moscova incontra Largo La Foppa: Healthy Color, Healthy Food Corner.

Esatto, cibo che fa bene: salute, ecologia e sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner, che Sfera ha finanziato insieme al calciatore di serie A Andrea Petagna. Un anno pieno di novità per i due: Sfera, dopo gli ultimi successi discografici e un tour europeo che l’ha visto protagonista in ogni dove, si sta lanciando in una nuova avventura nella veste di giudice di X Factor. Petagna, attaccante della SPAL, con cui ha siglato il suo record personale di gol fatti nella passata stagione, è pronto a ripetersi in questo campionato.

“Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane, in quanto il cibo è vita ed energia” (cit. Sfera + Petagna)

Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly, cosa che ci piace molto. Il design degli interni è opera del duo di street artist italiani Motorefisico.

Se volete saperne di più, seguite Healthy Color su Instagram.

Dov’è a Milano Healthy Color, il ristorante di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna