Shakalab, dieci anni e un disco che vale Dieci

di Redazione Smemoranda

News

Gli Shakalab annunciano a sorpresa l’uscita di “Dieci”, il loro nuovo album disponibile da Venerdì 25 Giugno su etichetta Believe. Il disco è sin da ora disponibile in pre-save su Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali.

Tra le più interessanti e storiche reggae band italiane, in grado di mixare soul, hip hop e sorprendenti melodie vocali, gli Shakalab tornano con un nuovo album pieno di ospiti, dopo l’apprezzatissimo singolo “Giganti” in collaborazione con la reggae star internazionale Alborosie e il producer Shablo e dopo “Parasite” feat Sud Sound System e Inoki.

Con Dieci si chiude il cerchio che accosta da sempre la musica degli Shakalab alla numerologia: “Duepuntozero” per il secondo album, “Four” per il quarto Ep con all’interno il brano “One” coi Mellow Mood e il singolo “Tres Flores” con Mama Marjas… Così nasce “Dieci”: dieci tracce – una per ogni anno di attività della band – in cui si susseguono al microfono dieci tra i più influenti Mc’s e singer della scena hip hop e reggae italiana.

Dieci è una sorta di tributo al lavoro svolto in questi lunghi anni di carriera, pieni di soddisfazioni per gli Shakalab.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHAKALAB OFFICIAL (@shakalab_official)