SmeMotel Campovolo 2015

di La Redazione

Recensioni
SmeMotel Campovolo 2015

ATTENZIONE, PRIMA DI LEGGERE INFORMIAMO CHE:

I posti tenda (‘piazzola’ per una tenda canadese da due posti) comprensivi di SmeMotel, la tenda messa a disposizione da Smemoranda, sono terminati.

A partire da venerdì 31 luglio saranno disponibili esclusivamente i posti tenda (‘piazzola’ per una tenda canadese da due posti).
Tutti coloro che hanno acquistato i posti tenda il giorno 29 luglio 2015 hanno diritto a ritirare la tenda messa a disposizione da Smemoranda il giorno di arrivo all’area tende. Nel caso in cui non si volesse usufruire di SmeMotel, è necessario inviare una mail a servizioclienti@fepgroup.it entro e non oltre il 4 settembre 2015.

Ebbene sì, ci saremo anche noi. Dove? Ovviamente a Campovolo – La festa 2015, il concerto-evento di Ligabue in programma sabato 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia: Ligabue festeggerà i 25 anni di carriera e del suo primo album “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo e lo straordinario successo del “Mondovisione Tour”, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album live “Giro del mondo”.

Quello di sabato 19 settembre sarà il concerto più lungo della carriera del Liga, nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”.

Ma non ci limiteremo a essere lì!

Alla sua terza esperienza dopo Campovolo 2.0 e Italia Loves Emilia, ancora una volta Smemoranda mette a disposizione SmeMotel, regalando a Campovolo circa 400 tende (ogni tenda può ospitare due persone) per i ragazzi e le ragazze che vorranno pernottare nell’area di Campovolo, tende che verranno regalate agli occupanti al termine dell’evento.
Smemoranda non poteva mancare ai festeggiamenti per i 25 anni di carriera di Ligabue!

Le tende SmeMotel saranno all’interno dell’Area Tende posizionata all’interno dell’Area Campovolo, molto vicina all’area del concerto (ingresso Nord), fornita dei seguenti servizi: bagni chimici, punti comuni di distribuzione acqua, illuminazione notturna.
Non sono previsti punti di corrente elettrica ed è vietato l’uso di fornelli e fuochi.
L’area tende aprirà dalle ore 14.00 di venerdì 18 settembre 2015 e rimarrà accessibile 24 ore su 24 fino alle ore 11.00 di domenica 20 settembre 2015.
I posti tenda (“piazzola” per una tenda canadese da due posti) saranno acquistabili on line su www.ticketone.it a partire dal 29 luglio 2015 al prezzo di € 10,00 per la sola notte di sabato 19 settembre 2015 e di € 20,00 per le notti di venerdì 18 e sabato 19 settembre 2015.
Tutti i singoli occupanti di ogni tenda dovranno essere in possesso del biglietto d’ingresso al concerto.

All’arrivo nell’area tende il pubblico verrà accolto dal personale addetto a cui dovrà mostrare:
– la mail di conferma prenotazione
– il biglietto d’ingresso al concerto
– documento d’identità
– liberatoria firmato dai genitori in caso di minorenni

Non sarà possibile accedere direttamente all’area concerto dall’area tende, ma sarà necessario recarsi a piedi all’ingresso principale seguendo un percorso pedonale.

Le tende dello SmeMotel avranno lo stesso aspetto di quelle usate durante Italia Loves Emilia, perché all’Emilia vogliamo ancora molto bene!

Le tende SmeMotel sono solo una parte di quelle disponibili: SMEMORANDA METTE A DISPOSIZIONE LE TENDE, MA NON GESTISCE L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI TENDA. Per tutte le informazioni è necessario scrivere una mail a servizioclienti@fepgroup.it