Spoiler Endless Love: il lato oscuro di Kemal spiazza tutti, anticipazioni choc

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntata della soap turca: Kemal lascia tutti di stucco, così non si era mai mostrato.

Una storia d’amore degna di una grande soap opera. È quella di Kemal Soydere e Nihan Sezin, i protagonisti assoluti della nuova serie turca proposta da Canale 5, Endless Love. Sin dalla prima puntata, i due innamorati hanno dovuto fare i conti con un’infinità di ostacoli, creati principalmente dal perfido Emir Kozcuoglu. Per sposare e tenere al suo fianco la giovane illustratrice, Emir si è rivelato pronto a tutto e lo farà anche nei prossimi episodi. Ma non sarà l’unico.

Endless Love, Kemal cambia volto e diventa cattivo
Endless Love spoiler, la trasformazione di Kemal Soydere (Smemoranda.it)

Nelle seconda (e ultima) stagione della soap, anche Kemal mostrerà un lato oscuro che nel primo capitolo non è stato svelato. Il pubblico conoscerà una sfumatura inedita del protagonista, che si comporterà in modo inatteso anche con la stessa Nihan, la donna che ha sempre amato. Dietro le sue azioni apparentemente inspiegabili, però, ci sarà un motivo. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Endless Love spoiler seconda stagione: il cambiamento di Kemal Soydere

Nelle attuali puntate di Endless Love in onda su Canale 5, Nihan e Kemal non se la passano benissimo, ma la situazione non migliorerà col trascorrere del tempo. Il lieto fine per i due protagonisti è ancora lontano poiché nel corso del secondo capitolo della soap Kemal finirà in carcere.

Soydere dovrà scontare una pena di un anno con l’accusa di aggressione e tentato omicidio ai danni di Emir e, costretto in isolamento in prigione, l’ingegnere subirà un vero e proprio cambiamento. Una volta tornato in libertà, Kemal avrà come unico obiettivo quello di vendicarsi di chi gli ha fatto del male e tra questi ci sarà anche Nihan.

Endless Love, Nihan delusa da Kemal
Endless Love spoiler, Kemal contro Nihan – credits Mediaset Infinity (Smemoranda.it)

La donna sarà costretta a testimoniare contro Kemal durante il processo e quest’ultimo non farà sconti a nessuno dopo la scarcerazione. Il ‘nuovo’ Kemal si mostrerà spietato e senza scrupoli, anche nei confronti della Sezin, alla quale non offrirà il suo aiuto. Nihan, disperata, si rivolgerà al suo ex compagno quando la sua bambina sarà rapita da Emir.

Kemal però volterà le spalle all’illustratrice, ribadendo di voler voltare pagina e di essere pronto a iniziare una nuova vita (stavolta davvero) al fianco di Asu. Per Nihan inizierà un periodo terribile e, trovandosi sola e senza alcuna speranza, la donna non potrà fare altro che sottostare ai ricatti e alle macchinazioni del marito.

Gestione cookie