La campagna di Storytel con Antonio Dikele Distefano

di Laura Giuntoli

News - Senza categoria
Una storia, quando viene raccontata, non è mai solo una sequenza di parole, ma una narrazione in grado di mostrarci mondi nuovi, di arricchirci di conoscenza. Questa è la filosofia di Storytel, servizio di streaming di audiolibri e ebook, che festeggia il suo primo anno in Italia con una campagna di comunicazione lanciata proprio in questi giorni in giro per la città di Milano. E un potentissimo video con il volto e la voce dello scrittore Antonio Dikele Distefano.
La campagna mette al centro il tema dell’ascolto. Di audiolibri e di podcast, ma non solo: in un mondo in cui tutti urlano ci pare che pochi ascoltino davvero, sopratutto a proposito di temi e problemi sui quali farlo sarebbe più importante che mai. Perché ascoltare è anche e soprattutto un modo per re-imparare a dare la giusta attenzione alle opinioni e alle argomentazioni diverse dalle nostre. La campagna prende vita con la grande installazione #StorytelGallery, che sarà ospitata in Piazza XXV Aprile a Milano dal 12 al 17 luglio. Nella Storytel Gallery ci sono 10 oggetti simbolici, associati ad altrettanti titoli, che avranno il compito di dare voce a 10 storie oggi al centro del dibattito politico e sociale. La Gallery è aperta dal 12 al 17 luglio, dalle 10 alle 20, fino alle 22 venerdì 12 e sabato 13.