Taylor Swift live nello speciale ‘City of Lover Concert’

di Veronica Monaco

Attualità - News

Pop star mondiale con milioni di dischi venduti, 10 Grammy e 1,6 miliardi di ascolti su Spotify, Taylor Swift è una delle protagoniste del panorama musicale dei nostri giorni. Purtroppo per quest’anno a causa dell’emergenza Covid non sarà possibile ascoltare musica dal vivo, almeno per l’estate, e anche il Lover Fest tour della Swift è stato cancellato a causa della situazione sanitaria.

Ma niente paura! Se siete fan di T-Swift potete assistere al “Taylor SwiftCity of Lover Concert”, registrato lo scorso settembre all’Olympia Theater di Parigi, l’unica esibizione live di quest’anno della cantante. Il concerto, disponibile sulla piattaforma Disney+, vede Taylor Swift esibirsi in brani tratti dal suo settimo album “Lover” davanti a una platea ristretta di fan provenienti da 37 paesi, e offre  al pubblico un accesso senza precedenti dietro le quinte con l’artista.

In più su tutte le piattaforme streaming sono disponibili i brani in versione live presenti all’interno dello speciale: Need To Calm Down (Live From Paris), The Archer (Live From Paris), ME! (Live From Paris), Lover (Live From Paris), Death By A Thousand Cuts (Live From Paris), Daylight (Live From Paris), Cornelia Street (Live From Paris).