Tedua: Mowgli è in tour

di La Redazione

News
Tedua: Mowgli è in tour

Mowgli – il disco della giungla, ha fatto il botto, primo in classifica FIMI. Ora Tedua arriva a Milano (Giovedì 12 Maggio al Fabrique) e Roma (Giovedì 19 Maggio all’Orion Club) per i primi show del Mowgli Tour 2018. Due serate-anteprima che anticipano il tour estivo e il successivo tour nei club atteso per il prossimo inverno. Negli ultimi due anni, del resto, Tedua è stato sempre in giro, da Orange County in poi non si è mai fermato. E adesso accelera ancora una volta.

Live, Tedua proporrà tutto Mowgli, da La legge del più forte (più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube) a Acqua (Malpensandoti), nuovo singolo estratto dall’album, attualmente in rotazione radiofonica e ispirato a Malpensandoti di Dargen D’Amico. Ad accompagnare il Mowgli del rap italiano sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco.

UPDATE!

Il Mowgli Summer tour 2018 di Tedua ripartirà il prossimo 9 Giugno dal Veneto con ben tre show in un giorno: a Treviso, Padova e Mestre (Ve). Di seguito tutte le date.

09/06  TREVISO, Villa Margherita
          PADOVA, Parco Musica    
          MESTRE (Ve), Molo5
10/06  VERONA Castello di Villafranca
23/06  SENIGALLIA (An), Mamamia
30/06  BRESCIA, BSMNT @ Social Club
12/07  SALERNO, Bits Festival     
22/07  GENOVA, Goa Boa
25/07  PAG CROAZIA United Deejays Kalypso Club
04/08  BELLARIA (Rn), Beky Bay
11/08  SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ap), Porto Turistico
31/08  CASTAGNOLE DELLE LANZE (At), Festival Contro