
1-I regali di Natale li compri:
A) Il 24 dicembre alle 19 e 15. (quindi per le commesse sei uno spaccacazzi)
B) Il 1 dicembre. Appena aprono i negozi. (quindi per le commesse sei uno spaccacazzi)
C) Vai a casa apri l’armadio, prendi le cose che trovi. Fai pacchetti con i fogli di giornale. (quindi per tutti sei o tirchio o genovose o comunque uno spaccacazzi)
2-Hai smesso di credere in Babbo Natale:
A) A sette anni. Babbo Natale si è presentato in ritardo e aveva gli stessi occhi (e anche il resto) di tua madre.
B) A 10 anni. Quando tuo cugino ti ha fatto notare che Babbo Natale ci provava con tua madre e che assomigliava parecchio a tuo padre.
C) Va bene, Babbo Natale non esiste, l’ho sempre saputo… ma solo perché una volta ho insultato uno di quelli appesi fuori dalle finestre e quello non si è nemmeno girato.
3-Fai l’albero o il presepe?
A) L’albero, ma non cambiandolo dal ’95 più che un albero ormai è un posto dove appendere le cose che non sai dove appendere.
B) Il presepe, ma ogni anno ti dimentichi di comprare Gesù Bambino, quindi al suo posto c’è Grande Puffo che brontola.
C) Compri un albero nuovo ogni anno: palle nuove, luci nuove… ci metti ore per farlo… e poi lo lasci lì fino a giugno perché il solo pensiero di toccarlo di nuovo ti fa vomitare.
Non ti resta che calcolare se hai totalizzato più risposte A, B o C!
Profilo A: Spaccacazzi. A Natale diventi insopportabile. Non che tu non lo sia durante tutto l’anno, ma a Natale si nota di più.
Profilo B: Alterato. A Natale sarebbe meglio tu andassi al caldo. E molto lontano.
Profilo C: Credulone. Ma davvero credi che questo test funzioni? Pensa che potresti pure avere risposto una volta A, una B e una C e non corrispondere a nessuno profilo!
Lascia un commento