Test per capire se siete dei BimboMinkia

di Colette Depero

Recensioni
Test per capire se siete dei BimboMinkia

Noi ci auguriamo che molti di voi siate al livello divino di Bimbo MInkia Imperiale. Ché le cose o si fanno bene o si fa a meno. E gli alternativi sono i Vecchio MInkia, VM.

1) Al supermercato dovete comprare dell’alcool, ma non avete la maggiore età e vi chiedono la carta di identità ma voi dite di non averla, anche perché siete minorenni. Come soluzione optate:

a) insistete con la cassiera, dicendole che voi potreste essere figli suoi e di essere quindi buona

b) chiedete alla trentenne dietro di voi di compravi l’alcool. Voi siete fdp (figli di padre) e avete nel portafoglio più soldi di lei. Quindi vi proponete di comprarle la spesa. (No, lei non è interessata a venire a letto con voi. Trentenne non è sinonimo di Milf).

c) andate dal poveretto che fa elemosina fuori e gli chiedete, per 2 euro, di comprarvi gli alcolici. (dovreste comunque dargli almeno il 15 % del totale alcolici).

2) Siete a scuola e vi trovate di fronte a un compito difficilissimo. Quello che vi sta di fronte ha finito tutto in 10 minuti…

a) se siete quello di fronte mettete una x qui.

b) cominciate con “hey, hey zio hey hey zia psss psssssss pssss”.

c) Vi siete fidanzati con quello/a che sta di fronte: finisce il compito e ve lo passa.

3) Siete al mare. VI state per baciare con Giorgio, o con Giorgia o quel che volete. Tant’è: voi è da tre mesi che lo speravate…

Se siete LEI:

a) Sono timida e comincio a bofonchiare prima di baciare.

b) Ho la tubercolosi.

c) Interrompo tutto, mi scatto una selfie, la mando alla mia amica, mi tolgo l’apparecchio, l’apparecchio cade per terra, o accidenti una folata di vento e finisce nel tombino, allora dalla borsa cade il cell, il tombino è a strapiombo sul mare. Insomma. Finite in acqua e ciao.

Se siete LUI:

a) Sono timido e divento rosso e pur di non morire non la bacio (e così date adito alle paranoie future femminili “no, non mi bacia perché gli piaccio troppo”: siete delle persone orribili).

b) Dico hey zia hey zio e vado di lingua senza esitazioni.

c) Sintonizzo il cell su Justin Bibier, mi faccio un video in playback che lo canto e poi: se l’altro è una lei, questa crede che voi siate omosessuali. Se l’altro è un lui, baci carezze e tutto.

4) Siete a un concerto degli One Direction…

a) io non ci vado a vedere quella roba.

b) vi scattate una selfie coi biglietti prima di andare, poi una in bagno, poi una in fila per la birra, poi un ache.

c) Twittate alla grande, mandate messaggi cantate le canzoni.

5) Secondo voi BM significa…

a) Bimbo Minkia.

b) Bravo Mona.

c) Bowl movement (o blow movement).

d) Hey zio hey zia.

e) Bromuro di martino.

  

RISULTATI

1) a= 5 b= 2 c= 7

2) a)=0, b)= 10 c)= 5

3) a)= 3; b) = 5; c) = 7

4) a) =0; b) = 5; c) = 8

5) a) = 7; b) = 5; c) = 3, d) = 0, e) =2

PROFILI

Dda 32 a 38: BM Imperiale

Siete dei Bimbo Minkia. Vi offenderete per questo test, direte che chi l’ha scritto non sa niente di bimbominchiaggine. Ma nulla ve lo toglie fratelli. Tornate a twittare cose che noi poveri stupidi non capiamo con quei 1500 hastag che vi rendono speciali. Ma mettete anche un #smemoranda? Smettetela comunque di farvi i succhiotti.

Da 25 a 32: BM d’argento

Non siete (ancora) dei BM. Siate più estremi, scattatevi più selfie, credeteci di più: anche voi potete esserlo. Cercate di diminuire le rotelle di lquirizia e gli orsetti di gomma. Quelli non vi fanno gioco e anzi, hanno dei richiami anni ’90 che potrebbero penalizzarvi.

Da 15 a 25 Vade retro BM

Siete degli adolescent normali. Avete la vostra vita, la vostra attività fisica, i vostri limonage estivi e le vostre predicozze la domenica. Andate bene a scuola. E qualche volta male. Non ascoltate gli One Direction, non volete vederli live, uscite il sabato e mai il venerdì. Andate a Catechismo. Vabbè insomma: decidetevi. O di lì o di qua.

Da 0 a 15 Vecchio Minkia

Siete dei teenager nati vecchi, oppure dei vecchi minkia che si so’ messi a fa’ sto test. Noia, esistenzialismo. politica vacua. Non avete lo smartphone (sognatevi un lavoro), niente chat sessuali, solo lettere di carta appallottolate sotto al banco. Niente foto, non siete per l’immagine. Musica Indie, anche se voi, in linea teorica non eravate nemmeno nati quando questa definizione aveva un senso. Studiate (o meglio, avete studiato 15 anni fa: ma perché fate sto test?).