Uomini e Donne, che fine farà il tatuaggio dedica di Mario per Ida? L’ex cavaliere ha deciso: “Sarà davvero strano”

Mario Cusitore è tornato a parlare di Ida Platano e ha fatto una confessione su cosa farà con il tatuaggio che le ha dedicato.

Mario Cusitore ha voluto raccontare a chi lo segue la decisione che ha preso sul tatuaggio che ha fatto per Ida. L’ex corteggiatore nel corso del suo percorso a Uomini e Donne si è fatto scrivere in modo indelebile sulla pelle il nome dell’allora tronista, come dimostrazione di quanto ci tenesse a lei. Ora le cose non sono andate sicuramente come aveva immaginato, ma cosa farà con quel simbolo?

tatuaggio mario dedica ida
Che fine farà il tatuaggio dedica di Mario a Ida? (Foto IG @uominiedonne) – Smemoranda.it

Lo speaker radiofonico ha risposto a una serie di domande proprio su Ida Platano, sono passate settimane da quando è finito Uomini e Donne e Ida l’ha eliminato, facendogli capire che non ci sarebbe stato un futuro per loro e non lo avrebbe mai perdonato, così Mario oggi è andato avanti. Cosa ha deciso di fare.

Mario Cusitore, la decisione sul tatuaggio per Ida spiazza tutti

Mario Cusitore ha fatto alcune confessioni su Ida Platano e tra queste ce n’è una che riguarda il famoso tatuaggio che le aveva dedicato. Ha deciso di rispondere a un box di domande dei suoi followers ed era inevitabile che arrivassero quesiti sull’ex tronista di Uomini e Donne.

mario cusitore decisione tatuaggio
La decisione di Mario Cusitore sul tatuaggio dedicato a Ida (Foto IG @uominiedonne) – Smemoranda.it

Anche perché è cosa nota che in tanti vorrebbero vedere assieme Mario e Ida e ancora sperano che tra i due possano sistemare le cose. Alla domanda che gli hanno fatto riguardante il tatuaggio e se avesse intenzione di toglierlo, ha risposto: “A dire il vero resterà così…Ida!“. Dunque l’ex corteggiatore della Platano non ha intenzione né di modificarlo e né di rimuoverlo, per lui quel segno – a quanto pare – resterà indelebile sulla sua pelle. Molti avranno pensato: “Sarà davvero strano!”

Gli è stato anche chiesto se avesse dimenticato Ida e anche qui ha dato una risposta che ha fatto sognare i fan della coppia, lo speaker radiofonico, infatti, ha detto: “Non passa da un momento all’altro, specialmente se è stato veritiero“. Insomma, a giudicare dalle parole dette, pare che Mario provi ancora qualcosa per Ida, cosa cui non crede affatto Tina Cipollari.

L’opinionista, infatti, è tornato ad attaccarlo in un commento social a un video in cui parlava di Ida, invitandolo a smettere di dire “frottole”. Mario, sulla Cipollari, ha detto che è giusto che esprima il suo pensiero, ma che non è vero quanto dice.

Gestione cookie